• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Pat, come va? Io sono reduce dal pranzo di ieri per festeggiare i 90 anni di mio suocero. Tutto sommato siamo stati bene, ma io odio stare seduta a tavola tanto tempo. Eravamo in 14 e abbiamo fatto una grigliata mista, niente follie culinarie, ma meglio così. Io ho portato uno sformato di cavolfiore che è piaciuto molto.
    Tu cosa hai fatto? E' vero che la temperatura è di nuovo diminuita? Qui stamattina sole, nel pomeriggio nuvolo, ci aspettiamo pioggia nei prossimi giorni.
    Buona serata, a presto!:love:
    Tanto per cambiare....tornata ora da Roma.Volevo solo farmi sentire per un saluto veloce. Domenica mio suocero festeggia i 90 anni (ancora una festa di vecchietti). Spero di poterti scrivere domani.
    Ciao DONNA BELLISSIMA !!!!:love_4::love_4::fischio:
    Grazie Hermione, anche per le preferenze :flower:
    Ahahaha immagino... va a trovare tutti quei nomi x i cani... Carino anche Pippo :hehe: Mio fratello ne aveva uno che lo chiamava così. Ho un nipotino di nome Filippo e tutti lo chiamavamo Pippo, poi si è ribellato dicendo: Io sono Filippo, pippo è il cane :D
    Baubau anche a te e carezzina a Pippo :tupitupi: :Saluto:
    Ciao cara
    passo velocemente...vorrei rispondere in modo approfondito al pregresso e ti spiegherò perchè ora non riesco ...sarebbe però stato imperdonabile non estendere almeno un saluto...a presto
    Ciao Patri, dicevo che ti devo dare la rep. per la tua bravura al computer, non è vero?:confused:
    Ho giornate molto piene per i vecchietti, stiamo pensando seriamente di tornare a vivere a Roma:cry: non è possibile fare100km un giorno si e l'altro.....pure. Puoi immaginare l'ansia che ho in questi giorni, ci sono un mucchio di problemi da risolvere prima di prendere una decisione del genere....
    Cambiamo discorso che è meglio. Tu come stai? Qui c'è sempre un vento fastidiosissimo, peccato perchè sarebbero bellissime giornate.Le mie piante scuotono il "capino" a destra e a manca....si spezzeranno?
    Ti abbraccio:love::love_4:
    Maah ciao... buon giorno, le immagini, le trovo in "immagini divertenti" prova e buon divertimento
    :D :D :D Grazie mille!!!! :) si le roselline sono le mie,anche se un pochino hanno sofferto lo sbalzo dal supermercato a casa...le tengo nella scala la notte e ogni mattina le metto a prendere il sole sul balcone...alla sera le rimetto dentro,perchè ho paura che ghiacci e non vorrei che mi morissero,sono troppo carine!!! :D
    Ciau!!!! Ce l'ho fatta finalmente!!!!!! era il < in sara<3 che dava problemi!!!! Dopo tanto rompicapo sta soluzione è venuta fuori!!! :D
    Grazie mille...davvero!!! E crepi sto lupo!!! Sia il mio,che quello di Vale!!! :D :love_4:
    Posso senz'altro capirla!!!!Io dopo mi sono diplomata a giugno 2009,a ottobre mi hanno assunto a tempo indeterminato,di cui i primi 3 anni in apprendistato,in questo negozio,part-time tutte le mattine...ho lavorato 11 mesi e poi hanno dovuto ridurre il personale,per non fallire,quindi mi hanno lasciata a casa...cosi ho iniziato subito il corso post-diploma,che è durato un anno,di cui 2 mesi di stage...ne sono stata felice e anche l'azienda dov'ero,ma non hanno potuto tenermi...quindi mi hanno richiamato quelli di prima per ste 2 mattine ma oggi si,domani no,mah...
    E' vero, anch'io mi limito al mi piace, proprio per questo volevo capire quando dare la reputazione, boh vedremo....CIAAAAOOO!!!!
    ma va figurati!!! :) Io al momento faccio due mattine a settimana in un negozio come segretaria,ma aspirerei decisamente a qualcosa di meglio... :D Per quanto riguarda il "ke bello starsene un pò da sola e in pace"...credo sia un pensiero moooooolto diffuso tra le mamme!!! :D :D :D compresa la mia!!!! hihihihihi!!! :)
    Cavolo....tu hai un sacco di palline......:lol:
    Sì, qualche giorno fa ho letto tutto il FAQ, maglio tardi che mai.....mi chiedevo solo con che metro di giudizio si debbano dare visto che spesso ci sono dei post interessanti.
    Baci grandi, buon pomeriggio:love:
    Ciao BELLISSIMA befana! Come va?Oggi qui un vento di tramontana rompiscatole, le mie piantine e i narcisi appena sbocciati.......che fine faranno? Ieri al mare e oggi fa un freddo......
    Senti una cosa, tu che sei "esperta":lol: di computer:lol: mi dici qualcosa di questa reputazione che si può dare agli utenti? Come vedi sono molto attenta e me ne sono accorta solo pochi giorni fa:martello: A cosa serve e quando si dà?
    Novità per V.? Bacioni:love:
    speriamo!!! :D ho ancora un'idea da mettere in atto,se non funziona quella,non so proprio più che fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    malissimo...:cry: non vedi cambiamenti,perchè in realtà non ce ne sono stati!!! :( Non si riesce a capire quale sia il problema... :cry:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto