• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Concordo pienamente...ma d'altronde tra gemelle ci si capisce perfettamente!!!! :D :D :D Appena posso mettere il naso fuori casa mi fiondo in libreria e ti aggiornerò su cosa ho comprato!!!! Stessa cosa vale per te,quando finisci quello di Andreassi dimmi come lo hai trovato,mi fa sempre piacere!!! E' bello parlare con te!!! :)
    Ti prego,non sparare sulla croce rossa:lol:. Se poi aggiungi che devo aver letteralmente incasinato il pc,il quale risponde come ubriaco,opppure neanche risponde,capirai che il marasma e' completo.:hands13:Ma vado avanti imperterrito.:muro::Saluto:
    Ciao carissima,condivido il giudizio sul libro, l'ho letto anche io l'anno scorso quando ho scoperto questo autore e mi sono letta tutta la produzione e devo dire che mi è piaciuto molto, ho apprezzato anche la facilità che ha dimostrato nel lasciare i precedenti protagonisti senza per questo perdere in qualità.
    Alla prossima lettura, buona serata
    :) beh questo è ciò che ho recepito io,poi magari un'altra persona può leggere qualcos altro tra le righe,credo che come tante altre cose,questo è soggettivo!!! :) :) :) E mi trovo d'accordo con te quando dici che tutto serve,motivo per cui non mi sono mai soffermata su un solo genere di libri,ma tra vecchi e nuovi, un genere e l'altro, uno scrittore e l'altro, ho fatto mio qualcosa da tutto...
    E' carino come durante le "lezioni" venga spiegata la storia, i grandi condottieri,il teatro,tutto come se i vampiri facessero naturalmente parte di questi avvenimenti!!!Tra i personaggi,ognuno mooooolto diverso dall'altro,si creano legami di varia natura, che nel corso della storia, mutano e si evolvono...Il "messaggio" più bello che ho recepito finora da questa serie è "guarda sotto la superficie perchè nulla è come sembra e ciò che non credevi possibile può sempre accadere"...vedremo come va a finire...tra tipo 10 anni!!ahahahahhaah!!! :D Eh l'influenza mi tortura da un mese di fila,una cosa impressionante quest'anno!!!!
    Beh ma cosi c'è il confronto di due generi diversi!! :) Lo strano di questa serie è proprio che non è ambientata nel miedioevo,ma ai giorni nostri!La Casa della Notte è un liceo per vampiri,dove nel corso della storia succede anturalmente di tutto!!Questi vampiri si muovono senza problemi tra gli umani,che sanno della loro esistenza e li tollerano..Il sistema di selezione degli allievi avviene tramite un segno,impresso sulla fronte a ragazzi normali,che da quel momento sono "novizi vampiri". A questo punto i novizi si trasferiscono alla scuola,dove mangeranno cibo normale fino alla loro trasformazione in vampiri veri e propri,in genere dopo 5/6 anni (periodo in cui verrà insegnato loro tutto ciò che riguarda la loro specie)! Dopo la trasformazione non uccidono gli umani comunque...(non amo spargimenti di sangue!!! :D)
    Scusa mi era sfuggito che me lo avevi gia scritto!!!:D Wow,anche se hai letto cose migliori,da come lo racconti fai venire voglia di leggerlo!!! :) In realtà non sono un'amante di gialli, però se oltre al "scopri chi è e perchè" il racconto offre altri aspetti interessanti,penso valga comunque la pena...Io invece sono dietro a una serie che si chiama La casa della notte (The house of the night originale) Ho appena finito l'8 e ultimo per ora (ne sono previsti 15!!!)...e ora sono chiusa in casa per l'influenza e non ho più nemmeno un libro da leggere...:cry::cry::cry::cry:
    Mizzica che rabbia però!!!! :burningma Quindi quella nuova di tua figlia era gia marcita e forse portatrice dei batteri...cavolo!!! Il fatto è che oltre allo s***** per quella li (strapagata e "nuova") ti ha pure rovinato le altre!!! Però se la foglia interna è a posto si presume che non siano proprio disastrate...e le radici invece come sono messe???
    Carissima:Saluto:,ti ringrazio per il tuo intervento che si ricolllega a precedente corrispondenza datata e che non sono riuscito a rintracciare:confuso:. Ma con la mia proverbiale incompatibilita' col pc ,a cui si aggiungono anomalie dello stesso,non c'e' da meravigliarsi:lol:.:lol: Non sono neppure riuscito a rintracciare le tue piante di cui commentavo:muro:. Ma non farci caso,se possibile.
    Ricercavo,ora,anche i tuoi commenti ( a cui ho risposto )ma non li trovo piu':(. Vabbe' facciamo finta di niente.
    Alla prossima:flower::flower:
    Io invece abito in appartamento al secondo e ultimo piano, e quindi il caldo in casa direi che è perfetto per le orchidee..le grasse invece in estate stanno sul balcone,ora invece le ho messe nelle scale sul pianerottolo dove siamo in media sugli 8 gradi! Certo che ha fatto davvero un freddo tremendo quest'inverno,come si può vedere dalle tue persiane!!! :D accidenti!!!!! :D Le tue orchi se hanno preso un batterio come hai detto non credo che sia colpa del posto o della temperatura! Quindi non è colpa tua dai!!!! :)
    Eh si...io ho messo tutto nelle scale dove non credo la temperatura sia andata sotto zero quindi non credo ci siano vittime ma...come dici tu,vedremo!!! :)
    Noooooooooo!!!!! Cavolo!!!! Ci credo che sei inca....a nera lo sarei anche io!!!!!! Dalle foto erano davvero bellissime per questo ti ho chiesto che ti avevano fatto i keiki!! Accidenti!!!! Io ne ho 2...una con 3 foglie fucsia che però mi è quasi morta poverina (ora seguendo i consigli del forum sto cercando di farla riprendere,incrociamo le dita!) e l'altra grossissima con 10 foglie bianca con la parte centrale viola che speriamo continui cosi...Le adoro ma riconosco che altre piante sono più "facili"!!! :) Le due rimaste hai provato a rinvasarle con il bark nuovo?? A quanto pare è la soluzione un pò per tutto!!! :)
    Stavo guardando anche l'album delle piantine...ma ne hai tantissime!!!!!!! :) Ma le orchidee ti hanno mai fatto i keiki????
    hihihihiih!!! :D Io a mamma le dico il contrario...di NON fare la vecchia!!! ahahahahha!!! :D
    Ma vah non sei vecchia!!!!! :) E poi sono felice di poter parlare con te!!!!:eek:k07: Ciau!!:Saluto:
    Bé, Franca e Beppe sono due bravissime persone! Io invece a Castello conosco due musicisti, entrambi molto bravi... io adoro la musica, e tu? Strimpello anche un pochino di chitarra...
    Ciao e buona serata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto