• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ironbee
Reaction score
4.379

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • nun ce sperà. Niente di niente. Tabula rasa. Però nelle montagne vicine vedo più bianco. Ma oggi ci sono 10°....praticamente venite a prendere il sole..
    magari ci incontriamo! Mandami un mp o una mail prima della partenza, o vengo io da voi o venite voi a Bz, andiamo a mangiare in birreria paulaner
    tutto il tempo che vuoi, figurati!!! pensa, qui nemmeno un fiocco, per ora, e meglio così che in città la neve è una iattura. e ho una gran paura del gelo, per le mie piantuzze...
    a presto! buona giornata
    ciao, purtroppo non so darti moltissime indicazioni, io sono sempre stata a San Candido, ci sono diverse piste per le ciaspole. Poi sono stata a Fiè allo Sciliar, che è molto vicino Bolzano, anche qui trovi percorsi adatti. Altri posti non ne conosco, però questi 2 mi sono sempre piaciuti tanto. Fammi sapere se trovi i posti su internet, sennò ti posto io qualcosa!
    non mettevo in dubbio che leggessi i forumisti in genere, ma avevo la sensazione che mi saltassi
    la penna è tra le mie preferite, la non fretta c'era, il non condizionamento pure, il foglio è comunque A4.
    Vuoi che riscriva su foglio bianco? comunque sotto ci metterei quello a quadri, dimmi tu
    ho sempre preferito i quadretti alle righe, e i miei notes sono tutti così, le righe mi sembra richiedano un ordine e una precisione che non sopporto, quasi imposta.
    Se è solo la scrittura non facile, sono tranquilla
    Grazie della preferenza.Io vengo sempre tutti gli anni a Nizza Monferrato alla "Mangialonga"dove si gusta sempre una ottima bagna cauda.Mmm......che fame!!!!.....sarà l'ora di cena:food:
    Ciao ironbee,

    è una buonissima idea quella della pizzeria.
    Ti dico già però che io non posso farcela perchè per me è un periodo difficilissimo e ho tutto a cui pensare tranne uscire...

    Comunque spero che tu riesca ad organizzare con gli altri :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto