Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Immagino.... anche voi come tempo atmosferico ultimamente ne vedete di tutti i colori....
Forza, nessun cedimento i pelargoni sono troppo belli, non potremmo non coltivarli più!
In bocca al lupo per tutto!
ciao ciao
Ciao Piera! Tutto OK? Non ti ho più letta ultimamente. Come stanno i tuoi pelargoni? Questo terribile inverno (abbiamo toccato i -12 a Torino) ha mietuto vittime: il reniforme di Fibrex lo controllo tutti i giorni ma mi sa che è morto. L'altro di Fibrex (Lavender ecc ecc) ha ributtato le foglioline nuove alla base. Il rosebud ha retto e così pure uno stellar di Malvarosa! Il rosso zonale è una bestia, non patisce nulla! Mi sono però morti 2 pelargoni a foglia profumata comprati lo scorso anno da Dibleys (che non avevo nemmeno avuto l'onore di vederli fioriti) e uno zonale ma con i petali rosa macchiati di rosso (carinissimo!) comprato in Francia la scorsa estate.
Per rimediare ho ripreso la collezione da 4 pelargoni a foglia profumata da Dibleys: mi arriverà nei prossimi mesi!
:Saluto:
Ciao Piera, ti capisco perfettamente, a me sta capitando la stessa cosa. Il loro ricordo ed il loro amore, per fortuna, non ci lascerà mai.
Ho letto su FB del maresciallo...ma chi è? lo conosci? in che modo ti ha attaccata?
Cara Piera, cosa aggiungere a quello che ho scritto nel tuo post? Si ama molto e si soffre molto...ma tu di amore da dare ne hai molto, sei una persona speciale.....e Bianca (la furbetta) lo aveva capito!
Un abbraccio fortissimo
Piera, in questi casi non ci sono parole per cercare di sollevare un pò su il morale. Pensa solo che ora è con la sua piccola Matilda.
Un abbraccio forte per il tuo dolore
Scusami Piera, ho visto ora le ultime notizie su Camilla.....speravo proprio che ti fossi sbagliata, ma la tua esperienza è grande! Mi dispiace tantissimo!!! Ti aiuteremo:love_4:
Ciao, come va? Io dopo l'avventura "nevosa" di Roma, mi sono ripresa
In questi giorni non sono assidua del forum, ma non ci hai dato più notizie di Camilla, come sta?
Spero che da te non ci sia il vento che c'è qui.......povere piante!!! A presto, bacioni:love_4: