• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Max77
Reaction score
211

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ho appena scritto a miciajulie se viene giù a trovarci, sarebbe una buona occasione per incontrarci: Io sono piuttosto nuovo, e virtualmente incontro nei forum micia, pin, piccola lithops, e qualche scambio con orfeo... Ma preferirei incontrare di persona, soprattutto per gli eventuali scambi di piante e consigli...
    Allora a presto, non sono un bravo organizzatore, ma se deve succedere in qualche modo ci si incontrerà.
    Buon week!
    ciao max, ho incontrato molte volte il tuo arcobaleno nei forum più disparati...
    ho visto che ti piacciono gli scambi di talee!
    Io sono un po' in difficoltà col terrazzo... ma al di la di questo, mi piacerebbe ci incontrassimo noi di genova.
    ho sentito pin, l conosci?
    io sono un po' all'antica, mi piacerebbe qualcosa di poco virtuale, piuttosto cena insieme o scambio di visite ai terrazzi o visita insieme a qualche serra.... che ne dici?
    aspetto notizie.
    luca
    ..ciao..
    ..allora per i dasyphyllum..sono andata a vedere..
    ..ma avendo nevicato e ghiacciato brrrrr...
    ..non l'ho staccato perchè si rompeva tutto..
    ..quindi te lo spedisco quando disgela:lol::lol:
    :love_4:
    max...mà cercavi i semi del baobab..io li ho ti faccio il regalo di natale..se non ho capito male.ciao fammi sapere....ti mando un pò di semi se vuoi
    Grazie mille a Te Max!!!! :Saluto:
    Ancora un mondo di auguri e di cose bellissime!!
    e un bacione grande grande :love_4:
    yeye
    Siamo stati a vedere la mostra "Flora 2008" ad Ercolano, vicino Napoli :) poi siamo andati a mangiare una pizza tutti insieme :) che scambio di talee :D
    Ciao Max, scusa ieri sono stato molto preso dal raduno e non ho avuto tempo di accendere il pc, spero mi scuserai.. Con ritardo:
    BUON COMPLEANNO!!!:D

    PS. In compenso ieri ti abbiamo pensato alla vista di una mini tradescantia :D ovviamente abbiamo preso talee oltre a fotografarla :lol:
    L'altro giorno, poi speravo che qualche mio ragazzo mi aiutasse, ma sono fuori per i fattacci loro! Aspetterò il rientro ...forse le due o tre o quattro di notte, mi sa che vado a dormire. Notte..
    Ciao, volevo mettere altre foto della k.d. ma non riesco a fare copia incolla da phoytobucket. Mi puoi aiutare?
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :love_4: :love_4: :love_4:

    Spero passerai una bellissimissima serata! :hands13: :hands13:

    E questo è il mio regalo ecco...:hehe: -:- :lol: :eek:k07:


    :cry: quì invece..altro che giornata splendida..:cry:

    Come faranno a radicare le talee di Chiara?? :burningma Stanotte si prevededono 3°!! :eek: :burningma
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto