• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao cara, avevo scritto tutta la ricetta ma non puoi ricevere altri mp.....sei piena!!!!:lol:
    Devi sfoltire la lista altrimenti:muro:
    Fammi sapere quando posso rimandartela. Buon week and, a presto:Saluto:
    Bene! Evvai! :froggie_r
    E fai benissimo ad esserne orgogliosa! :love_4:

Io sto bene, grazie :)
    E sai che ti dico? Che questa canzone è bellissima, grazieeee!!! :tupitupi:
    Mi sono resa conto al primo ascolto che probabilmente l'avevo sentita e non ne conoscevo il titolo,
    o forse chissà...è talmente istantanea da entrarti sùbito dentro :love:

Ti mando un bel campo di girasoli, son tanti abbracci stretti :love_4:

Ciao Francy, ho letto con ritardo che eri interessata alla ricetta della fonduta di formaggio....avevo già mandato un mp a Rondinella.Ora vado di corsa, ma nei prossimi giorni la mando anche a te. Buona giornata!:flower:
    Grazie! Bellissima!!! :love_4:

Spero sia andato tutto bene :flower:
    Ti mando un abbraccio graaaaaande!
    Ciao! :love_4:
    No, non ho sentito nulla dell'ultimo album, tranne "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang" e "Ora" (questa mi piace molto :love:).
    Ma ho intenzione di ascoltarle tutte, prime fra tutte quelle che mi hai consigliato, grazie :flower:

Io sto meglio, sì, grazie, qualche accenno di ricaduta ieri sera, ma l'ho tenuto a bada :flower:

Ti lascio questi gattini morbidosi e coccolosissimi :love:
    Un abbraccio grande, e...fammi sapere come va :flower: :love_4:

Grazie! Accetto con molto piacere :love_4:

Come va oggi? :)

E grazie anche delle tue parole, hanno un'energia e forza davvero contagiose :flower:
    Stringerò, sì. Stringerò :love_4:
    E sono sicurissima che ce la farai! Il paragone che mi hai fatto fa molto ben sperare. Bisogna proprio fare come i fiori. Starsene quieti quando è il momento e ricaricarsi di energie per la primavera. E la primavera, te lo posso garantire, arriva per tutti! Il cammino è faticoso, servono stimoli sempre nuovi, la metà sembra sempre lontana ma è solo illusione ottica. A passi piccoli piccoli si avvicina.
    Un bacio.

ps la calla è la mia. Spero che quest'anno fiorisca di più....
    Ciao Francoises, come va? Mi fa piacere leggere i tuoi post anche se sono rari.
    So che in questo momento una persona non sempre se la sente d fare quello che ha sempre fatto, però, trovare la voglia ogni tanto di "ritornare" a farlo è molto importante. E' un piccolo grande passo verso la fine del tunnel.... nella lotta di tutti i giorni....Ci vuole solo tempo e pazienza anche se noi non ne abbiamo mai abbastanza.
    Un bacione
    Sono contenta di lèggere che la tua situazione è migliorata, non sai quanto :flower:
    E ti ringrazio per tutta la forza e la volontà che mi hai trasmesso, a maggior ragione perché tu stai lottando, ci combatti ogni giorno eppure ne hai tanta, compresa la voglia di contagiare qualcuno che, come me, l'aveva persa di vista :ros:

Ti apprezzo un mondo per questo, e ti abbraccio fortissimo.
    Grazie, grazie di cuore :love_4: :love_4:
    Scusami, presa da tanto pensare non ero ancora venuta qui per dirti grazie :ros: :love_4:

Ti ho avuta in mente, perché sono rimasta molto colpita dalle tue parole, ricordo quando parlasti di problemi di salute tempo fa, è che io...da mesi cerco di evitare topic in cui se ne parla...se non per le rare volte in cui ci entro quando se ne discute in modo generico.

A costo di sembrare insensibile :ros: in realtà non è così, è che proprio non riesco, e voglio scusarmi per questo, perché non è giusto :astonished:
    Si tende a scansare, a volere rimuovere, come se poi rimuovere fosse davvero possibile.

(scusa, continua sopra, dice che è troppo lungo)
    Cara, ho letto solo ora del tuo micione! Ti sono tanto vicina e sono felice che sia andato via in casa, con te vicina, forse senza soffrire. Saranno sempre e per sempre con noi...che vuoto che lasciano, vero?
    Francoises, auguri, auguri, auguri che quest'anno ti porti tanta serenità! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto