• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
paolaas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Non ti preoccupare, solo avvisami quando spedisci perché non risiedo ora a quell'indirizzo, sono in campagna. Se so che hai spedito vado a controllare ogni giorno. Grazie, ciao!
    Che bello quando le poste funzionano a dovere! Sono proprio contenta! Ti ringrazio per l'offerta ma non c'è bisogno di ricambiare; in realtà non riesco a curare tutte le piante che ho ma una piantina di lillà non ce l'ho e l'ho sempre desiderata. Se me la puoi mandare mi fa piacere...ciao!
    Ti ho inviato le piantine di datura metel stamattina, fammi sapere come e quando arrivano, ciao!
    Se tuo marito non gradisce invasioni di forumisti ci si può incontrare davanti a una pizza (margherita, visto il tema :D).
    Anche a me piacerebbe conoscere i forumisti di Asti e dintorni. Nelle tue vicinanze che io sappia c'è Rossana367 e hermioneat.
    Per me la domenica andrebbe bene, certo questo periodo è quello di maggior lavoro con le piante e con le api, ma si può combinare.
    Ho una moglie che si chiama come te. A presto. Renzo
    caspita 1000 litri non sono pochi....magari svuotarla un po' riempiendo un po' di barilozzi per riuscire a puntellarla e a raddrizzarla...
    un po' alla volta toverai la soluzione. Allora buon w-end in campagna . Ciao :):):)
    ti capisco pienamente....capita di sentirsi a disagio...l'importante è che tu stia bene, felice di rivederti!!!! Come sta la tua bigoncia?' come ha passato il GELO dell'inverno, aggiorna il tuo DDD!!!! buona serata e bentornata!!! :love_4:
    Mi sa che siamo abbastanza vicine, io sono a Magenta e tu??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto