• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Per me invece internet è stato la rovina!!! Compro più per corrispondenza che di persona!!!
    ciao ciao
    Ciao Teresa grazie :love_4:

Tanti complimenti anche a te,sono stata due giorni sconnessa e ho visto adesso che hai vinto il concorso degli alberi...veramente bello iil tuo e di buon gusto.Bella anche la foto :flower:

Ciao :love_4:
    Ciao Natabruja! Grazie per gli auguri, Buon Anno anche a te!
    Sai che ti ho pensata martedì scorso? Sono stata per la seconda volta al vivaio Noaro di Camporosso (IM) - che posto fantastico - ed aveva alcune protee!!!
    ciao ciao :love_4:
    Maria
    Son contenta per il riconoscimento, in effetti il tuo albero è elegante e di grande effetto scenico!
    A dopo!
    complimenti!!!
    ti stai dimostrando una valida fotografa!!!
    ....e stai facendo razzie di magliette :lol:
    Ciao Teresa!
    Ho in sospeso una replica ad un tuo gradito mp ma la mail non l'ho trovata...non perchè non l'abbia ricevuta , più verosimilmente l'ho smarrita
    Infatti ho la "ragrassa" :martello2 ha dato il mio indirizzo per sottoscrivere l'iscrizione a vari siti che mi riempiono di spam ed in questi giorni, infuriata, l'ho obbligata a ripulirmi la casella per potermi leggere la corrispondenza privata senza doverla cercare tra tra cosmetici, piscine, abbigliamento, libri, etc etc
    Intanto mi scuso e poi vado subito a cercarla nel cestino :ros:.
    Un bacione :love_4:
    :Saluto:Ciao Teresa!!!! innanzi tutto ti chiedo umilmente perdono perchè ho letto i messaggi solo oggi
    a causa del pc che era a riparare:martello::martello:..poi ti chiedo ancora scusa perchè dovremo declinare al tuo piacevole invito in quanto Sara non sta molto bene(tosse e mal di gola):storto:
    Peccato perchè ci saremmo venuti volentieri..un bacio ed un saluto a tutta la tua famiglia:Saluto:
    Sto un pochino meglio ma è più lunga di quanto pensassi.... è comunque il primo giorno che riesco a stare pò in piedi... (cioè seduto al computer a civettare :fischio::D :lol:) senza che mi giri troppo la testa o mi machi il respiro. Domani proverò ad uscire un paio d'ore anche perchè Lunedì vivo o morto devo andare in ufficio altrimenti sono guai :fifone2:
    E' bello come tu intendi la fotografia : del resto la perfezione tecnica senza emozioni conta poco : la foto deve parlare da sola senza tecnicismi :)
    E' troppo bella :D. Lo so che rischio di sembrare retorico ma hai veramente il dono dell'attimo :hands13:.... un pò come quella foto di Sandro Glorio's mother in peculio :hands13:.... Guarda che se questa primavera non vieni con numerose macchine fotografiche ai nostri tour mi arrabbio :D
    Buongiorno :love_4:... guarda non me ne parlare :( a letto ci sto malissimo perchè faccio fatica a respirare.... e non stancandomi soffro d'insonnia... un incubo. meno male che riesco ogni tanto a fare qualche incursione nel forum..... va comunque meglio anche se oggi è il primo giorno di sospensione del backup cortisonico ed ho avuto un (prevedibile) tracollo nella respirazione..... mi sto drogando di fumenti al bicarbonato :crazy:
    Ciao Natabruja,

grazie mille degli auguri. Spero che possa essere anche per te un buon anno, ricco di fioriture e soprattutto di serenità!

Qui purtroppo ancora niente neve. L'inverno è molto secco e questo non è cosa buona. Almeno un mezzo metro di neve sarebbe ottimo per le piante.
    Speriamo che gennaio ne porti un po'.

Neanche in montagna da me ce n'era...anzi, le temperature erano per la stagione piuttosto alte.
    Un peccato...il Natale e la montagna sono cosi belli con la neve!
    grazie del pensiero carissima,
    tanti tanti Auguri di Buon Anno anche a te e family :love_4:
    La mia risposta alla tua mail :
    Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì :love_4::froggie_r:tupitupi::tupitupi::love_4::froggie_r:tupitupi::tupitupi:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto