• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Mamma mia,meno male che io non ho da stirà,etc etc :lol:
    è cominciato bene l'anno,speriamo continui così :D
    Rispondo con abnorme ritardo :

Ti ringrazio e ti auguro di cuore uno splendido 2012.

Con amicizia

Valter:Saluto:
    Certo che ti ascolta.....solo che fisicamente non la vedi piu' ma come ti dicevo ....vive nel tuo cuore.
    Se vai alla messa.....dille una preghiera anche da parte mia....io lo farò da qui.
    Un abbraccione....capisco sai quanto ti manca....forza Federica,le persone che ci amano non ci abbandonano MAI :love_4:
    Bel giro davvero!!!
    No non si vince la maglietta nel contest di natale ....comunque non sarei neppure prima....uno scalino piu' sotto!!!:fischio:
    Ciao Federica che bella la foto qui sotto....ti sei divertita eh!!!! E' bello viaggiare e vedere posti nuovi,c'eri mai stata???
    Era un viaggio di piacere o sei stata in visita parenti??
    Ho voglia anch'io di farmi un viaggetto purtroppo o per fortuna la ditta dove lavora Roberto è stracarica di lavoro....non ha fatto neppure un giorno di ferie :cry:eccetto quelle che cadevano di sabato e domenica.....in pratica tutte!!!!!

Ho visto che hai votato i sondaggi ....nel contest di natale mi hai centrato in pieno ....grazieeeeeeee:love_4:

Tu stai bene???Io oggi ho la testa che mi salta.....ho appena preso una camomilla calda,per il momento evito farmaci chissà che mi passi....credo sia un mal di testa dovuto alla bassa pressione....c'è brutto tempo da noi.

Ciao stellina :love_4:
    K
    Belpa ha beccato un virus cattivissimo :sgrunt: ed ha dovuto chiamare i tecnici,era senza pc e furiosa,ma ce l'ha fatta per il 3d di auguri ad Alex,l'hai visto? :D Per il resto tutto ok.Michele ha avuto la bimba con la febbre ma ora sta meglio....:embarass A più tardi,ancora auguri di felice capodanno!!:love_4:
    K
    Ciao cara,grazie,anche a te e famiglia,ci sei mancata!!:love_4:

.....per il 2012 ti auguro una strada lunghissima da percorrere in Serenità e Felicità assieme alle persone che piu' ami!!!!

A te e famiglia tanti cari auguri di un Sereno 2012 :love_4:

....mi manchi,torna prestooooooo :love_4:
    Fedeeee ma dove sei? perchè non ti leggo? intanto ti mando i miei più cari auguri di Buon Anno ,un bacione
    FEDEEEEEE!!! Ma che bello di là delle Alpi......torna presto che ci racconti intanto....BUON ANNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto