• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao Lore.
    Tantissssssimi Auguroni anche a te e a tutta la Sacra Famiglia.
    Un bacione super speciale a Charlye

    bellizzimo . . . .ho anch'io un gufetto simile di morellato regalatomi qualche secolo fa ormai :D che io so avanti èh!!
    tanti auguri anche a te appena in tempo :D
    oh, lo vollio sapere anche io il regalo:lol: a me han regalato un libro che avevo già e due dvd di cartoni animati che adoro( rango e rio) mellio che un pugno nei denti valà hahahahah adesso son allo svacco totale che se ne son andati mezz'ora fa e non ne potevo più!!!!!!!!!!!!!!!!
    spero poco ultimamente. . . :ciglione: di sicuro mi arriverà un nuovo profumo per la mia collezione che arrivo a quota 70 :D ma magari me ne regalan piu de uno chilosà :D

    beh buonaserata vado a improfumarmi un po chepoi scappo :lol::lol::lol:
    non è domani il mio compleanno e comunque nessuno mi regalerebbe mai na macchina fotografica...puoi starne certa -.-"
    l'anno prossimo rubo il natale e lo nascondo dove non lo trovi più nessuno:D
    vo a cucinare di nuovo! buona cena:love_4:
    hahahah io faccio la variante scarpa perchè la suocera che già me vuol beneD se me vede pure scalza me lancia una maledisiün e siccome è strega le viene e me cascan i capelli:lol: poi attacco a fare i pacchi che non ho ancora impacchettato nullissima! e apparecchio già cos' domani me alzo all'alba, metto il cotechino in pentola che ce ne ha per quattr'ore e me ne toirno a dormì che se riesco a andare a dormire alle cinque è un miracolo con tutto quel che ho da fare!
    stase siam soli emmenomale che così sto a piedi nudi, spettinaterrima, jensata e conl amusica a tutto volume :D
    poi domani faccio finta de esse normale, nel senso che mi metto le scarpe:D
    auguri, non stancarti. ti passo dal video un po' del mio sugo per stasera da assaggiare. ormai son piena di odori diversi, che tutti insieme mi fanno anche un po' schifo, e non riesco più a capire se è giusto di sale o no. ciao cara
    finita la spesa! mi manca un coteco che devo ritirare al super e un sacco de altre cose che devo cercà al volo! agggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto