• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mammagiò

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Giovanna! Grazie mille! Auguri di buon Natale e felice anno nuovo anche a te e ai tuoi cari!!!!!
    :love_4 graziemammagiò e buon natale:flower
    :
    prima di tutto mi mandi tutti i tuoi dati sulla mia email waschycinesino@hotmail.it così ti rispondo dove mandarmi la busta :)
    poi prepari un pò di bustine, scrivi la tua letterina con ciò che mandi e ciò che desideri, inserisci una busta nella busta che servirà per il ritorno dei semi ed un francobollo della stessa pezzatura di quello che hai usato per inviarmi la busta...
    a questo punto invii ed è fatto...
    ti garantisco che è più lungo a spiegarsi che a farsi :)
    ciao mammagiò... non mi è arrivata ancora la tua adesione alla banca del seme, dai che siamo agli sgoccioli... :)
    grande!!! :hands13::hands13:
    se vorrai, mandami il link al tuo canale di youtube così ricambio l'amicizia :D
    ora devo andare, ciao!! :love_4:
    prego giovanna! se qualcosa di quel che via via imparo può esser utile anche ad altri mi fa solo che piacere :)
    con i video e le colonne sonore da aggiungere su youtube, volendo puoi fare delle prove salvando una copia dell'originale sul computer in modo da non perderla nel caso..
    ciao!!
    2/2:


    una sola avvertenza: dopo che hai scelto la 'colonna sonora' non è più possibile ripristinare l'audio originale, se c'era. oh, anche: spesso quando si usano queste musiche poi sulla pagina principale compare una pubblicità che parte in automatico.

    spero le info ti siano utili! buoni video :D
    :love_4:
    1/2:
    ciao!! ho letto le news: grande che sei riuscita a fare un video :hands13:
    anch'io ne ho pubblicati su youtube e siccome come te non avevo musica da aggiungere ho usato una funzione gratuita che offrono loro per cui si può scegliere fra molti brani e in modo molto semplice aggiungerli poi ai video.
    in pratica, devi caricare prima il video e una volta finito devi cliccare su "AudioSwap", compare un elenco di vari generi musicali (io di solito scelgo quelli acustici, ad esempio) e autori (puoi anche settare un'opzione affinché ti compaiano solo quelli di lunghezza simile al video) per cui poi puoi provarli per vedere com'è il risultato.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto