• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mammagiò

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao!!
    per postare un video devi copiare l'indirizzo che ti compare quando lo apri direttamente su youtube e che sarà di questo tipo: http://www.youtube.com/watch?v= e poi una serie di numeri e lettere (nel caso, fermati quando trovi una "&" -escludendola- perché il resto che segue non serve per visualizzarlo).
    dopo di che devi incollarlo nello spazio apposito che trovi quando clicchi sull'icona che sembra una pellicola fotografica, questa:



    dai l'okay e quando avrai postato il messaggio comparirà il video :)

    buona serata!!
    Ciao grazie per le preferenze
    ciao,mi potresti dire come i chiama quel fiore blu che si vede nel tuo avatar?lo confondo con la campanula ma invece è.......? grazie mille
    Ti scrivo qui (hai casella MP piena)

    Allora se mi fai un copia incolla della tua firma ma proprio delle scritte (QUI) te la sistemo io. :)
    Ciao, ti scrivo per conto di Hélène; ha avuto dei contrattempi per cui non può collegarsi al forum per un po'; abbi pazienza per l'invio delle foto! Ciao :)
    ti ringrazio che apprezzi i miei picchi di sanità mentale :D mi sento sempre solo e incompreso :lol:
    ti ringrazio per il sostegno...spero resistano quei poveri piccoli hibi...e grazie per la prefe :eek:k07: era da un po che le nostre strade non si incrociavano...a presto spero! :eek:k07:
    Ciao Giovanna,no sono io che mi sono confuso sul colore a breve le piantero' ma ho una marea di semi da piantare e il tempo stringe....sono contentissimo.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto