• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elle61

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • bene..bene!spero solo sia nelle tue aspettative!:)se hai bisogno ,per qualsiasi cosa,io sono qua !un saluto,lorenzo.
    mi raccomando,quando t arriverà l'ophiopogon(ma penso dovrebbe essere gia arrivato da mò) prima di tutto fammi sapere se è in buone condizioni,perchè ho notato che le radici si sciupano molto velocemente!..e se così fosse,dimmelo k t rinvio la piantina senza problemi!!ok??
    Si :) seguito alla lettera i tuoi consigli :eek:k07: ,credo di non averle neanche stressate più di tanto visto che hanno conservato i fiori , in questi giorni con questo vento e le temperature che si sono abbassate le vedo un pò spettinate :baf: le ho messe a distanza di un metro l'una dall'altra che proprio nella stessa buca avevo paura facessero a botte :D
    Ciao elle61 scusa se ti disturbo qui :ros: ho visto che hai delle bellissime piante di henderbergia e vorrei chiederti una mano per la distanza di impianto , saresti così gentile ? ho aperto un 3D in rampicanti e ricadenti , sono una scostumata :D ma vorrei metterle a dimora al più presto , grazie in anticipo :)
    io ho passato un natale.......tutti malati (mononucleosi infettiva), figli compresi.
    Sono rientrato al lavoro il 2.
    Appena mi libero mi faccio vivo, un saluto
    Elle!! Come stai? Sapessi con che gratitudine ti penso per quei meravigliosi pancrazi, che non avevo mai visto prima! Una montagna di auguri
    elle è bellissimo ..il mio e più piccolo per che lo coltivo in vaso
    quello di lore è morto peccato per che è meraviglioso
    ...... sicuramente andrà meglio, carissima! ;)
    se hai bisogno di qualcosa per ripopolare dimmi e ti sarà dato! ;)
    bacioooo!
    quanto mi mancano i vecchi tempi... qui sul forum.. con i vecchi utenti........................! :love:
    dai... sono davvero felice tu stia bene.... salutoniiiiiiii! :love_4:
    come stai????? ;)
    ma poi la mia talea di plumeria ti aveva preso? altrimenti te ne mando un'altra ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto