• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • sisi sono io...Grazie Diletta carissima! Mi dispiace per il concorso, cavolo, purtroppo queste cose seguono sempre strade "strane" ed "incomprensibili", tu però fai bene a non mollare! Baci alla bimba ed a tutti i pelosini...
    se me lo dicevi ci prendevamo almeno un caffè :lingua:

    tanti cari Auguri, e la prossima fatti sentire ehhh :love_4:
    grazie diletta. no cara, nulla misi. guardo il mio tavolo da lavoro e mi vien da piangere. non credo riuscirò mai a rimetterlo in ordine. potrei postare una foto di quello, che nel tempo è solo peggiorato. ora è impossibile trovarvi alcunchè nè tantomeno provare ad usarlo!
    auguri cari anche a te e alla meravigliosa dolcezza di nome viola. un bacione e un abbraccio
    Ciao Diletta ,grazie ,è tanto che non ci sentivamo ,ricambio con la speranza che il 2012 ti riserva tutto quello che hai nel tuo cuore,qui in questo momento sta piovendo a dirotto dopo mezza giornata da primavera ma cmq l'acqua ci voleva.
    Ciao diletta...anch'io sono stata alcuni giorni fuori casa e senza p.c non ho sentito nessuno!!!!!:)..adesso ricomincia il lavoro e la tranquillità della vita quotidiana: io la preferisco!!!..:lol:..sento che quest'anno succederanno delle belle cose...ma non so cosa....riguarderanno anche i miei amici: è una sensazione forte. bacio..:love_4::Saluto:
    :lol::lol::lol:....ciao bella!!! eh si....rocco ogni tanto parla "strano"!!!!...mi fa fare certe risate..!!!!...mah!...chissà cos'è questo swat....ti faccio tanti auguri di buone feste, anche se vorrei tornare qui anche domani, ma ho il p.c.con qualche problemino...così ne approfitto fintanto che funziona!!!..buona serata!!!!!!:love_4::Saluto:
    Diletta Bellissima, volevo augurarti buon Natale, a te, alla tua bimba, alla tua famiglia tutta (compresi cani e gatti), come vanno le cose? sei ancora presa dallo studio? Un bacio...Valentina
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto