• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Un bacione!
    grazie cara,scusa la risposta ritardataria ma ultimamente ho poco tempo da passare sul forum.tanti auguri anche a te e famiglia
    Grazie Artemide per la pref.Sono contento che ti è piaciuto il video.Ti auguro di trascorrere queste feste in allegria con la tua famiglia.Non vedo l'ora di mangiare il panettone(....sono molto goloso di dolci!).Io ti faccio tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.Speriamo che sotto l'Albero troviamo tutti tanta felicità(....e anche tanta fortuna).Un abbraccio
    Sei sempre gentile, grazie.:)
    Ti faccio in anticipo, nel caso dovvessi non avere più tempo, i miei più sinceri migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo
    Ciao Cinzia,ricambio gli auguri ,naturalmente il Natale lo trascorrerò in campagna tra amici e parenti e così sarà anche per la fine dell'Anno ,con il solito cenone ed i fuochi d'artificio ,sperando che sia un anno migliore,Auguri
    tenera e dolce che sei, artie! lacia passare questo periodo (perchè passa, vero? il 6 gennaio finisce, vero?) e poi ti rimanderò bustona, ma questa volta la faccio raccomandata eh. auguri anche a te tesoro. che l'anno nuovo sia un po' meglio di quello passato. che ne abbiamo bisogno tutti. ti abbraccio stretto stretto
    Cinzia ,qui è tutto diverso noi siamo per il contatto , il calore umano e per l'accoglienza che stà alla base di tutto e quello che più conta è l'amicizia ,ciao
    :lol::lol::lol:...bellissimo il tuo bimbo!!!!...e come andava a tempo!!!!..grazie:)...quando trovo qualcosa di divertente te lo mando!!!!!!
    Cinzia conosco bene Milano ci sono stato per ben tre lunghi mesi ,ero al giornale di Repubblica credimi è stato un supplizio , come ambiente climatico e come rapporto umano tutto un immenso squallore Quando sono andato ho rigraziato il Signore ,non era per me quel genere di vita frenetica e superficiale ,sono fatto per i valori ,cmq è stata un esperienza di vita ,niente di personale con i Milanesi ,non me ne volere,ciao
    Tu sei un drago, impossibile farti sparire le mansioni. ...dovranno temere i nuovi colleghi una concorrente con la tua esperienza...secondo me già tremano!
    Ciao Artemide, grazie per esserti ricordata di me!
    Sono spesso di corsa ma ho provato vergogna per averti trascurato
    Dopo il 1^ avrò qualche giorno di vacanza e tu?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto