• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,ho usato la semplice posta prioritaria,di solito le buste che spedisco arrivano il giorno dopo,magari arriva domani
    Ciao Cinzia ,grazie naturalmente per la preferenza,qui oggi giornata estiva siamo sui 24 gradi mi sa tanto che quando arriverà l'inverno queste giornate c'è li farà pagare ,buon fine settimana.
    ...ciao artemide..ora che ho capito come fare per mettere questi video ne approfitterò ancora!!!!!!!:lol::lol:..buona giornata..:):Saluto:
    Domani dovrebbero arrivarti i semi,appena arrivano toglili dalla bustina in plastica perchè non tutte le bacche sono secche e rischi ammuffiscano,ciao ciao
    [video]http://www.gratisandgratis.com/animazioni/69-Cellulare arrabbiato/[/video]

    ciao artemide....solo adesso sono potuta passare da queste parti!!!:lol::lol:..ho trovato un video carino e te lo mando così domani ti fai due risate...spero solo che si veda!!!! sto "sperimentando"..:martello::martello:
    buona notte (continuo a fare magie occulte)...:love_4::Saluto:
    Ciao ho visto che cerchi il lentisco,controllo se adesso ci sono le bacche e in caso te le mando,ma in regalo mica te le vendo!!!
    grazie cinzia la canzone è magnifica e non la conoscevo! :love: sai che non c'avevo fatto caso sulla data di nascita? :azz: allora sei una pesciolina come me!!! :love: come segno lo adoro, sugli altri però ma non su di me! magari trovassi una ragazza dei pesci... almeno saprei che è fedele, sensibile, rispettosa, riservata, sognatrice, osservatrice, dolce, affettuosa, romanticona e soprattutto empatica e pigrona dove il suo motto è meglio 1000 giorni da pecora che 1 da leoni! si, anche la pigrizia per me è un pregio perchè le persone iperattive mi mettono stress :D e allora viva i pesciolini! :hehe:

    ciao cinzia
    ti auguro una splendida giornata di assoluto relax e serenità! :love_4:

    :flower:
    ciao cinzia, ti ringrazio di cuore per il saluto che ricambio affettuosamente :love_4: io sto un filino meglio :) il fondo l'ho toccato, ci sono rimasto per troppo tempo ed è ora di cambiare le cose! passo poco per di qua perchè mi riaffiorano sempre dei ricordi che sto cercando di cancellare dalla mia mente per sempre! appena ci riuscirò credo potrò tornare in piena operatività e cominciare a rendermi utile per quello che so :hehe: e a rompere i maroni per quello che non so :lol: ...e tu come stai? spero divinamente!!!! ...dai dedicami una song che ho voglia di ascoltare buona musica! :)

    un abbraccio sincero
    con tanto affetto :love_4:

    ^_^
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto