• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, sono pienamente d'accordo con te su Varesi. Nei suoi libri non c'è solo il poliziesco, gli intrighi, gli omicidi. Trovo anch'io che ci sia molto di più. Credo una parte importante dell'autore: l'amore per la sua città, la conoscenza che ne ha, non solo di vie ma di storia e storia umana, il carattere un po' sanguigno degli emiliani, legati alla terra e alle radici. Ecco! Direi che nei suoi libri, soprattutto in Soner, trovi le radici di una parmigianità notevole, una voglia di non dimenticare la tradizione storica e culturale locale. Quanto alla tv, ho appena visto qualche quadro delle trasposizioni ma siccome detesto l'autore che ha interpretato Soneri non sono riuscita a proseguire la visione.
    Stamattina mi è venuto un flash ..... ma anche tu hai un nipotino che fa gli anni a dicembre, giusto ? Forse Ginevra ?
    Se è così tanti e tanti auguri .....
    Anche questo pane era buono .... che soddiisfazione ... :froggie_r
    Buona giornata ..... ciaooo
    Ciao Flò, come stai? spero tutto ok... so che sei sempre super indaffarata :)
    La mia cinerea sta in un vaso del 6 o 7, avrà una circonferenza di 3 cm (non l'ho misurata, sto andando ad occhio), per cui è piccolina, e l'ho pagata 9 euro, da Uhlig... alla fine manco poco, però era il budget che mi ero prefissata e di meglio non ho trovato :eek:k07:
    ciao carissima,ma come mai non riesco amettermi in contatto con te ??????????
    un bacione !!
    ciao Flo....qui tutto ok... un bacione...ti sei sentita con una cara amica che inizia per b e finisce con ca???? :D :D :D mi fa piacere :eek:k07:
    Ultimissima creazione:

    Fa niente se ci sentiamo poco...basta un salutino ogni tanto :D
    ...e si, immagino che da pensionata ti annoi :lol: il tempo è sempre poco e risicato.
    Buon weekend Flo :love_4:
    Ciao carissima sto bene .....ed ho voglia di girellare.......ti ho risposto di là.....il tuo aeonium sta benissimo,ma quello è var. mostruosa....tutte le tue figlie adottate dalla sottoscritta stanno benone....
    Anche qui il tempo è bellissimo. Prati tanto verdi a dicembre qui non se n'erano mai visti!
    Dai, ci sembrerà meno lungo l'inverno...
    Buona serata, carissima!
    ciao bella...tranquilla che quando si deve sottostare alla tecnologia certe cose succedono....:) :love_4:
    Sì in questo periodo mi sto impegnando in cucina, sono i panini semidolci all'olio, buonissimi con gli affettati :baffi:
    E' una bella soddisfazione :froggie_r riuscire a fare il pane, lo fai, lo vedi crescere, lo cuoci e poi te lo gusti ..... è come riuscire a far crescere e fiorire una piantina ....
    Buon fine settimana e buon inizio .... :love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto