• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Papyrus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • e auguri anche a te di gioia e serenità, ti penso :)
    bene ,sono anche riuscita a far crescere il papiro cosa voglio di piu .....un luccano ..no meglio una pianta ciao anna
    dunque la sillamontana ha preso il gelo ed è schiattata, recentemente ho rubacchiato un rametto che non ha attecchito, ma comunque sono sempre a scambiare un sacco di roba + ancora il mercatino del mercoledì che mi attira molto :lol: ... non so più dove mettere le piante.....
    ho ridotto parecchio per sopravvivere... mi resta la tua albovittata, la bellissima zebrina (che è ancora uno spettacolo) e la navicularis. Poi quella storica - la pallida - è a terra in giardino :)
    eccoti!!!! un bacione papy..... ti ho visto nel post di micia.... Ognuno di noi quando vede un papiro pensa a te...... ma io so che tu pensi a noi ... o no? :lingua:
    non devi scusarti di nulla, come vedi in un modo o nell'altro se ho una delle tue 'protette piantuzze' da farti vedere, prima o poi ci riesco. hai capito?, non scusarti. di niente. tu sai che io so, e ti penso tanto. se hai bisogno di sfogarti, son qui. sapessi quante volte ti penso!!! tra beniamini e papiro dove mi giro ci sei tu, coi tuoi consigli (che però i beniamini non ascoltano un granchè, son parecchio disobbedienti e come al solito mi perdono tantissime foglie, birbanti!!!) e la tua passione per le piante. un altro abbraccio
    ho riportato su il 3d in cui l'avevo postato, così lei, signor papyrus, potrà pure essere orgoglioso di quel che, fisicamente a distanza, ha fatto!!!!
    abbraccio mega
    un bacio grande. se ce la fai ti ho fotografato il 'mio' papiro che tu hai 'allevato' a distanza. ti stringo forte forte
    Eh! Non smetterò mai di ringraziare Luigi che ci ha portato a questo posto.

    Grazie Gennaro caro! :love_4:

    Prendi cura di te.

    Bacione! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto