• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Papyrus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • signor papyrus... vuol dire che le piante che le ho mostrato non sono poi così belle come a me sembrano?
    .....

    sì, signor papyrus, questo di risposta al suo msg visitatore. ma le piante gliele avrei fatte vedere ora lo stesso, perchè solo ora sto imparando, eh sì sono micia un po' tontolona, a inserire le foto senza pasticciare troppo, sudare 7 camicie e venir 'urlata contro' dal marito perchè son tarda. oltre che tardona

    un bacio dolcissimo, sempre se permette

    il 3d lo trova in 'giardinaggio', nel titolo c'è il suo nickname
    ciao ciao e un po che non ti saluto ......ma non e che non ti penso ......ciao anna
    Ciao Papy!! No nemmeno sentito il terremoto.... sto presissimo dal lavoro, un vero delirio credimi. Mi sono tirato su comprando una Musa Tropicana piccina piccina, ma tanto carina.. domattina la metto nel balcone a nord, e la abituo fino a domenica.. poi la metterò al balcone-inferno dove picchia un sole maledetto!! Il mio rosmarino a mio avviso è morto, perchè ha preso il sopravvento una (e dico una!) piantina di basilico: un mese fa pensavo fosse una fogliettina caduta, mi accorsi però che non era cosi, aveva radice, ela incastrai per gioco nel vaso adiacente del rosmarino--> ora la piantina sarà 15cm!! Può esser secondo te?
    Ciao Papy, è sempre un piacere leggerti! Notte-notte! :Saluto:
    grazie signor papyrus. eh lo so, voi ci siete più abituati, e poi state pure su un pentolone che sfumazza... ma poi, ci si può davvero abituare? un abbraccio e un caro saluto
    Ma la domanda principale è: perchè appena compri le piante sono bellissime, e poi anche se le curi come dei bimbi danno problemi? Guarda l'Hibiscus, l'ho comprato con un 5 boccioli.. 1 sbocciato e 4 caduti.. e ora sono settimane che è senza: perchè? Che gli fanno nei vivai che io/noi non posso/siamo fare??
    Ti dirò, quel Basilico si è ripreso alla grande! Anzi stava già fiorendo, e ho tagliato tutti i fiori, tranne che su una piantina. (E' presto vero.. ma se poi non me ne fa più?? Quindi preventivamente un fiore lo faccio crescere!)
    Poi .. le fucsie le ho messe a nord.. perchè i fiori mi si bruciavano letteralmente al sole.. ora staremo a vedere! Sai cosa: ma il Ficus GInseng, è un Bonsai ?? Scusa la domanda banale ma mi viene male a gestire un bonsai.. rinvasi a cedenze precise, potature rami e radici... uff..
    PS: anche la Mandevilla sta benone, e fra 10g avrà una buona "parete attrezzata" per arrampicarsi !
    Mi sta morendo il rosamrino.. si sta seccando tutto.. forse perchè non l'ho rinvasato? A tuo avviso e salvabile, o mi conviene prenderne uno nuovo e rinvasarlo subito dopo l'acquisto?
    Sempre un piacere legerti Gennarì !!

    Da ho qualche minuto di libertà, e mi faccio un giretto qui sul forum! Pensa che te, che a volte RISPONDO pure io ai quesiti, cose dell'altro mondo!

    Baci Baci Gennarì !! :Saluto:
    Ciao caro Gennaro! :love_4:

    Ma l'avevi già vista questa foto...in mezzo di tutte quelle che ho fatto a Pompei!

    Normale di non ricordarla, però!

    Ne faccio troppo! :lol:

    Grazie!

    Sei sempre gentile! :love_4:

    Ti apprezzo molto!

    [IMG]
    Aronia melanocarpa
    Ma figurati non importa !!!!Era solo perchè stà vicino alla stazione ....se dovessi tornarci a Richmond......SAPPILO !!!!:lol::lol::hands13:
    Ciao ,se conosci bene Richmon uscendo dalla stazione a destra seguendo il posteggio taxi c'è un parrucchiere (mio figlio ) ci sei entrato per caso ?....proprio di fronte a Carluccio,s ristorante .
    K
    Non ti dico cosa ho visto in Sardegna:addirittura una siepe in un hotel tutta di ibi rossi! :eek: E io che me li coccolo e lì crescono fuori! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto