• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• tu mi hai salutato alle 15 e io ti ho risposto alle...quasi 17. Il bello di internet è che il messaggio sa aspettare, non cade la linea.
    Ciao letizia, finito il lavoro per oggi? Qui giornata piovosa, e io sono stata in cucina a fare due torte, una da portare in piscina e una per la sera che verranno i miei figli per la Santa Lucia, mi porto avanti col dolce, la cena la faccio domani pomeriggio.
    Farò crespelle gorgo e radicchio con besciamella e di secondo cotolette aromatizzate e purè.
    E' una gioia vederli insieme e che vengono a trovarci.
    non mi è difficile rilassarmi anche per te, posso prendermela con comodo. Con mio marito siamo andati al leroy, abbiamo girato un po', visto delle belle orchidee ma acquisti niente, oltretutto, è anche piuttosto caro.
    Ciao, Letizia, a parte il tempo che non e' mai abbastanza e il lavoro che latita, per il resto tutto a gonfie vele ... non ricordavo di essere stata cosi' serena e, si, felice !!!!!!
    Bacioni
    Buona immacolata anche a te e famiglia; effettivamente sto aiutando un pochettino, mi dedico agli affettati con forme strane, salame, apertura fichi d'india......:D
    Ciao le.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto