• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :)Innanzitutto ti ringrazio per la richiesta di amicizia che accetto con piacere:)
    abito in prov. di Como, mi piace la natura qualunque essa sia, in particolare le montagne, mi piace camminare, scoprire nuovi sentieri e mi piace camminare nei boschi, li trovo affascinanti sopratutto
    quelli in Engadina dove vado molto spesso perchè posso essere in contatto con cince, scoiattoli e nocciolaie.:love::love:
    Scusa se mi sono dilungata:martello::love_4:
    :love::love: Ecco perchè mi sembrava di conoscere la zona, ci sono stata, bellissima, meravigliosa:love:
    tu abiti da quelle parti?:)
    Buon pomeriggio e grazie:love_4:
    :hands13::hands13::hands13:
    Ciao Claudio, piacere di conoscerti:)
    ti ringrazio per la preferenza:love_4:
    ti spiace dirmi che posto è la foto con la montagna? scusa la curiosità ma mi ha colpito:) :Saluto:
    ciao claudio, accetto volentieri la tua richiesta di amicizia e ti rinnovo i migliori auguri perchè tu possa trovare lavoro... un abbraccio
    Grazie per l'offerta di amicizia
    Ho letto il tuo sfogo pubblico, mi dispiace di non avere trovato parole adatte a confortarti...ciò non significa che non sia rimasta turbata e dispiaciuta
    Credo che la nostra compagnia potrà esser di sostegno.
    Ciao claudio, io ho vissuto per 40 anni in montagna in un piccolo paesino e ora che sono qui a Bologna lo rimpiango...meno male che la mia abitazione è in periferia, isolata e quindi posso fare comunque come mi pare, però mi mancano le mie montagne e il verde...spero che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni: anche quello di avere una casa con un bel giardino prima o poi: non ti rassegnare: hai il tempo dalla tua (se sei giovane come credo..) ancora non ho capito perchè non mi viene fuori il tuo avatar nel profilo....!!:squint:...aspetto un pò e poi chiedo ai moderatori se ho un problema tecnico...ciao..:):Saluto:
    non perderti d'animo, spero che presto tu possa farci sapere che la situazione è cambiata e che hai trovato un lavoro:love_4:!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto