Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
seh valà se solo girà un bacillo sta tranquilla che me tormenta fino alla morte. . .c'ho la calamita mi prendo delle cure omeopatiche per rinforzare le difese e comunque una anche se leggera la prendo ma sto giro son partito tardi e l'ho presa bella tosta mesà. . .e star a casa non posso che c'ho da insegnà e se non vado numme pagano e poi non c'ho soldi per natale. . .almeno per quello porcaccia -.-" che sfìgatto!
Ciao cara, tutto benissimo .... e a te ? Latito un po' perche' e' un periodo un po' convulso .... ma felice !!!!!! Spero a presto ....
un abbraccione !!!!!!!!
eccert, finchè sto sotto i sessanta chili e non paro na mummia ma non sopra il ginocchio che comunque ho un età peerò le braghe de jeans sopra il ginoccio le metto( non quelle giro chiaappa neh!)
ioadoro la biancheria per cui anche sotto ai jeans e maglietta me la metto per cui non faccio mente locale a quando dovrei metterme i mutandoni della nonna
hahahahah io ho fatto peggio di te:alle cascate di interlaken folata di vento, vestito su fin in gola con sotto decisamente poco e pulman di tedeschi a fianco che han fatto partire un applauso e mio fillio piccino che tentava di riacchiapparmi il vestito impazzito
qui c'è la carne e sempre la borragina, ce l'ho nel giardino ma puoi sostituirla con le erbette, migliori e più delicate degli spinaci.
Devo continuare?
Ciao Letizia...lavoro da poco più di un mese come commessa e ora anche per me inizierà il periodo più stressante: se solo le persone sapessero COSA vogliono...!!!!:squint:...ce ne sono di quelle (soprattutto donne, perchè gli uomini sono più semplici) che vogliono una camica a righe, ma piccole, ma con sfondo bianco, ma con i bottoni al collo, ma..ma...e poi finiscono col prendere una camicia bianca alla coreana!!!...le ucciderei!!!!!..speriamo che migliori l'anno prossimo...che te devo dì...certo che le speranze si esauriscono....cercherò qualche altra "magia" per te...:love_4: ciao:Saluto:
:hands13::hands13: Buongiorno carissima anche io ieri sera non capivo più nulla e ho spento:storto:
ti auguro una buona giornata e meno incasinata:love_4::Saluto:
ciao letizia...già...tu hai un negozio, vero? mi sembra di ricordare che hai parlato del lavoro di allestimento "vetrina" di questo periodo...eh, certo che ora comincia un mese da una parte bello per i commercianti....ma mooolto pesante per le commesse!!!..però questo periodo dà un pò di sollievo alla cassa: immagino che con questo bel tempo+la crisi....anch'io avevo un negozio 25 anni fa e ti posso capire!!! Coraggio e gambe in spalla..!!! ...ma speriamo che mi ricordo -giusto-:martello::martello: se mi sbaglio correggimi...bacio:love_4::Saluto: