• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Non so se ho capito la tua domanda ma volevo dire che non sono brava come te.....quando è buio io non vedo più in là del buio.
    hai ragione!!! era un pezzetto piccino....
    ne ho trovata una che è un po' più a tema "giardino acquatico"! sia per il mio compleanno che per il meraviglioso lavoro che stai facendo coi tuoi mastelli!!!

    Beh, lui vive in una cascina ristrutturata ed ha un bel pezzo di terreno davanti .... mi sa che avro' da divertirmi con i fiori .... piu' che appassionato di giardinaggio e' di origine contadina, ama i fiori ma e' abituato ad avere anche ortaggi ed alberi da frutto ... eh eh eh !!!!!
    Ah, tra l'altro ha e ama anche la moto .... fantastico, eh !!!!!!
    Verissimo, anche se il mio stelin si fa quattrocento km a settimana ... il problema e' riuscire a vivere insieme, in fondo ognuno di noi ha un figlio a casa ... beh, vorra' dire che vivremo insieme con la valigia in mano !!!
    Ciao mazinga, dato che qualche volta mi capita di fare la spesa al centro commerciale Panorama di Alessandria, se vuoi ci possiamo trovare.Buona domenica
    uffaaaaaaaaaaaaaa me lo sono scritto a me ..................
    dicevo, che mi è arrivato l'invito e mi sembrava maleducato non accettarlo ....:D:lol::flower:
    Ciao Mazinga buona domenica! anche se come ripeto, in ritardo.
    Senti, toglimi una curiosità a te le viole non piacciono vero?
    No, te lo dico perché al gruppo sulle viole, non t'ho invitato anche se avrei voluto perché ho dato per scontato che amassi di più le piante acquatiche.
    tu che dici?
    non preoccuparti, la reiscriverò di là. Grazzano Visconti è un paese ricostruito ma Castell'Arquato è un vero paese medioevale, molto migliore, ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto