• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Intendila nel modo giusto ... ho scritto scomodo pensando alla strada da fare per arrivarci, ( invece è tutto dritto a nord, non credevo!!) non verreste a disturbare nulla, noi ci andiamo poche volte all'anno, e ci fermiamo più giorni quando mia sorella ha le ferie, la mia famiglia non mi segue più, i figli son grandi. La casa è vecchissima e piuttosto rustica, ma non è quello che importa, non verreste a disturbare di nulla, fare una passeggiata è sempre piacevole e lì si cammina bene tra i boschi e i panorami. :):):)
    Tutto si può fare....adesso fa freddo....siamo andati a chiudere l'aqua in casa due settimane fa e in cucina c'erano 5 gradi :eek: ho acceso la stufa e siamo arrivati a 16...un calduccio...:lol::lol::lol:
    AGRA Lombardia prov Varese, 700 m alteza collocato a metà lago Maggiore, si sale da Luino. La foto è della località più alta del paese chiamata Bedorè, dove c'è un ristorante pizzeria aperto d'estate. Qua in cima è bosco di betulle. Credo sia un po' scomodo da raggiungere per te da Alessandria. Però la vista sul lago è meravigliosa, si vede da Luino fino a Stresa e le isole Borromeee con il Mottarone là in fondo.
    Ecco, così:

    Ma grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hands13::hands13::hands13:
    e' simpaticisssssssssimooooooooooooooooooooo:froggie_r:froggie_r:froggie_r:love_4:
    l'anno prossimo.....ma sai com'è...non è che ho sempre la macchinetta a portata di mano. Se poi ho le mani sporche di terra, addio!!
    Ciao a presto
    Ce li ho esclusivamente viola....però dalla semina me ne è nato uno che quest'anno ha fatto 1 fiore azzurro quasi bianco...non so se è stato un caso o se ha subito una "trasformazione genetica"....vedrò l'anno prossimo come si comporterà...Ciao
    Platicodon...normalmentwe ha 5 petali, quello dell'avatar l'ho fotografato perchè ne aveva 4! Ho diversi semi...se ti piacciono e se li vuoi te li posso mandare.
    Ciao Giovanna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto