• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Un abbraccio cara Sara!
    ma grazie cara Sara.... ricambio gli auiguri per serene feste....... anche se devono esserlo per forza viste le tenere età :lol: Ti sono vicina, col pensiero, perchè so bene quanto sia faticosa e nello stesso tempo tenera la tua situazione. Un bacio di solidarietà virtuale :love_4:
    Ciao Sara, non preoccuparti che comprendo benissimo :D sono periodi molto impegnativi :D
    Grazie mille degli auguri che ricambio anche a te e alla tua famiglia: buone feste serene e tanti auguri di cuore :love_4::love_4::love_4:.
    oooocccchei! ri-accettato, con simpatia. ti ringrazio e abbraccio.
    auguri anche a te, che non bastano mai. e dai, speriamo un po' più che decente... anche se poi mi sa che dovremo prenderci quel che ci tocca. speriamo ci tocchi una fortuna sfacciata in tutto!!!!!!
    un bacione
    Ciao Sara, io non abito più vicino al mare dove il vento ha soffiato fortissimo ma in montagna, anche qui si è dato da fare per buttare giù tutto. Le piante sono lì, buttate a terra, alcune tirate via dai vasi dalla forza del vento, alcuni gerani non si trovano più, le talee già radicate tutte sparite. Non le tocco, non le alzo più fino a quando non si calma tutto, la prossima primavera conterò i danni. Tantissimi auguri di buone feste anche a te.
    Anche a te Sara!!! un felice natale e un augurio di un nuovo anno pieno di felicità!!!!!!!!!! :)
    e si se nn fosse per i bimbi quest'anno sarebbe un natale tristissimo.... ma per i bimbi su col morale e sorriso pronto!!!!! baci e a presto!!!!
    Mannaggia ai messaggi troppo lunghi.....
    Volevo farti tantissimi auguri di Buon Natale e che sotto l'albero ci sia tutto quello che desideri
    Da parte mia

    Uploaded with ImageShack.us

    Un bacio
    Ciao Sara
    qui siamo sottozero da qualche giorno. Finora di pochi gradi ma penso che nella notte tra sabato e domenica sia sceso parecchio.. Questa mattina sia il cane che le papere comunque avevano un bello strato di ghiaccio al posto dell'acqua.
    Diciamo che dopo aver stirato ieri mattina e ieri pomeriggio, aver fatto due lavori stamani, oggi ho deciso di fare vacanza. Almeno qualche ora, Tanto marito e figlia non ci sono e mia madre sta facendo le parole crociate.
    I problemi qui sono i soliti quindi per ora non lamentiamoci più del normale.
    Un abbraccio
    ciao bellissima scusa il ritardo ma ho problemi di connessione da giorni, argh!
    micio ha fatto visita e ora sta prendendo l'antibiotico ma sta bene, non ha nulla, forse è intollerante a qualcosa...lo stiamo tenendo sotto controllo.
    ti tengo al corrente su tutto appena riesco a scrivere (tipo adesso), grazie sei un tesoro raro tu, ti stringo e scusami ancora il ritardo :)
    Grazie del pensiero Sara. Ce l'ho anch'io in giardino ma è diventata bruttina visto il tempo. Comunque se non trovo foglie belle non la metto. E' poi uguale.
    Non pensare che io sia una fanciullina, comnque. Sono come i.... formaggi di montagna..... stagionata
    Un abbraccio
    Siamo tutti ben messi, Sara.... la cosa che mi spaventa è che diventeremo vecchi anche noi, ma come? Sai, parlano di prolungare la vita fino a 120 anni ma devo diventare come mia suocera no grazie. Pensa a come vive male adesso.... di notte rivive i rastrellamenti nazisti (nel corridoio della casa di riposo :baf:)
    Gli agnolotti li faccio secondo la sua ricetta: arrosto di maiale, di vitello, coniglio arrosto, prosciutto, spinaci e grana. Li condiremo poi con burro e formaggio e se troverò qualche bella foglia di salvia metterò pure quella.
    Oggi qui fa un freddo becco ed è tutto nuvolo. Speriamo che non faccia scherzi idioti! Per nevicare può aspettare quando a Natale siamo tutti a casa...
    Bacioni anche alla tua mamma
    eh si, sono a casa disoccupata e leggo molto di + anche perchè ho praticamente il tempo. che dire... verranno momenti diversi ma spero di leggere cmq tanto :)
    non ti preoccupare, non 6 indiscrate, anzi grazie dell'interessamento
    Ciao Sara
    qui adesso è variabile, nel senso che c'è il sole ma ogni tanto si copre di nuvole e poi rispunta. Il problema grosso è che questa mattina c'era una brina da far paura. Sembrava quasi che avesse nevicato.
    Per Natale che vuoi che ti dica? Faremo la stessa cosa degli altri anni. Pranzo in casa (ieri ho fatto gli agnolotti apposta) e poi tempo permettendo una passeggiata o una ronfata. Abitiamo in una frazione dove non c'è praticamente niente.
    I nonni non ci sono più; le nonne sono un po' malandate (una è con noi l'altra è alla casa di riposo con parkinson, alzheimer e chi più ne ha più ne metta); noi siamo figli unici perciò.... riposo assoluto
    Un bacione e per gli auguri ci sentiamo ancora
    Ciao sara k
    tutto bene? E il tempo lì da te? Qui è nuvolo e fa un freddo... cagnetto... Quando torna l'estate? :cry:
    Saluti :flower:
    ciao bellezza!
    mi rende felice qualsiasi cosa faccia sai?
    è un piccolo vulcano e tante cose ancora non le fa, tipo stare in braccio... e poi si nasconde moltissimo ma gioca, mangia (troppo, è pure sovrappeso lo possino!) e fa le fusa e fa passi da gigante ed è buffissimo, infila una figuraccia dietro l'altra!
    come dicevo anche a Piera gli ho fatto foto orride, quelle più nitide dimostrano quanto è zozzone tutto sporco, alle brutte vi mando quelle, mica vi scandalizzate vero?:ros:
    ti abbraccissimo stella, grazie per come mi sei vicina, non lo dimentico:love_4:
    Grazie sara!!!
    daria la bibliotecaria è un titolo che me piase assai :eek:k07:
    :love_4: :flower: :love_4:
    Ciao sarak
    quando dico che mantengo la linea correndo mi racconto le bugie da sola....:fischio: nel senso che almeno non sono più aumentata. Ormai i chili che ho messo me li tengo, tanto non se ne vanno più.
    Comunque, partendo dal principio che è meglio far invidia che far pietà..... ah ah ah ah.... e freghiamocene un po'! Poi non siamo rotondette. Siamo MORBIDE!
    un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto