• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ian7771
Reaction score
83

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma che bello!!!!! io mi son data ieri alla pazza gioia, mi son goduta una festa nel vecchio posto di lavoro per dei pensionamenti. oggi... invece mi metto al lavoro, ho ricevuto telef da amici: usciamo a cena stasera? ma siccome questa settimana sono uscita spesso, ho proposto: perchè non venite da noi? e mo' mi tocca pure lavorare. ma perchè vengo presa da questi raptus? mannò, scherzo lo faccio volentieri, un primo e un po' di stupidate e via! mi immagino che splendore sarai stasera dopo il trattamento! wowowowowowow bacione!
    Ciao, sono molto belle (mi ripeto), le ho ordinate da Tropika che però in questo periodo ha la maggior parte delle piante in fase di radicazione per cui bisognerà attendere la primavera (Accidenti!).
    Hai fatto asciugare le piante grasse? Spero di si.
    Miiiiiiiiiii di nuovo piove? :azz:
    Da me non piove da settimane, cioè da quando mi si sono allagate le grassine :embarass.
    Buon giorno a te :love_4:
    wow. un 'bel' cambiamento! vuoi i mei zero gradi? te li passo dal monitor? ho interrato le foglie della perle von n. l'avevo presa l'annos corso all'esselunga, era diventata altissima, ma non filata, tutta foglie, e la trovavo orrenda. l'ho rinterrata segandola a metà, ma le foglie sane tolte, povere, mi spiaceva buttarle. per il resto, dovrebbe essere una giornata senza suocera, ma appena avuto telefonata dalla badante che ha di notte. escludo sarà una giornata tranquilla! a parte il tempo, come stai?
    ciao Ianì, mi stai viziando! Grazie.
    Ti piacciono òle mie begonie? Io sono molto contenta di averle ordinate, pensa che le foglie della Caribean Qeen possono arrivare a 40 cm. di diametro. Che paura!
    ricambio di cuore! qui mi sa che il sole oggi non ce la fa a fendere le nubi. pazienza, ci si deve abituare. passato un buon fine settimana? io a parte sforbiciata ai capelli, nulla di nuovo. per cui, come vedi, ben poco! ho delle foglie, tante di echeveria perle von nuer. chissà se a interrarle un pochettino mi radicano? mah...
    da me se le metto in serretta umide mi marcisce anche il vaso oltre che la pianta!!!!! anche se carpobrutus e barba di giove, invece, mi tocca bagnarle un po'. mah... ho delle ubriacone
    sereno fine settimana pure a te bella
    Bisognerebbe ricoverarle asciutte, ma vedi se ti si asciugano dentro, magari fanno prima, oppure mettile un po' al sole, se ne hai... oggi qui c'è che bello :)
    In pratica, se da te non è ancora freddo, lasciale ancora fuori ma al riparo dalla pioggia, poi le ficchi dentro... ma se vedi che ti è impossibile ficcale dentro e lascia la serra sempre aperta :eek:k07:
    Io mi sono comprata delle piantine stamattina :hehe: tutte crassulacee, carrriiinneeeeee :love:
    Ciao bella, buon week-end :love_4:
    arrivataaaaaaaaaaaaaa :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: bellissimo tutto :D....ho trovato quello che cercavi :tupitupi::tupitupi: sedum , sedum delle mie brame :D...spero che mi arrivi presto, cosi :food: :love_4:

    ps fà pioacere che da tè và tutto bene.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto