• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ian7771
Reaction score
84

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ricambio e in più aggiungo un abbraccio!!!!!!!
    ieri sera ho fatto una chiacchierata telefonica con una nostra cara amica, che bello sentirla!!!!!!!!!voce giovane e dolcissima!!!!!!

    indovina chi??????
    ciao bella!!!! io sto collaneggiando pesantemente, che il 14 mi vedo con le mie amiche del lavoro. e ho deciso che a tutte prenderò un pensierino goloso, visto che son ragazze morigerate, che di certo poi a tavola non si sbilanceranno, al contrario di me, e poi pensavo di fare una scatoletta piena di cose create da me, che si scelgano quel che vogliono. oggi invece ho da aggiustare, riparare, ecc per le amiche, non mi sconfinfera troppo, ma per le amiche si fa, ahhh se si fa!!!!
    un bacione dolce, carico di simpatia!
    Ciao come stai? Volevo ringraziarti per la preferenza che mi hai dato.Qui al mattino è già tutto gelato e lì da te? Buona giornata
    seeeeeenti, non è che posso mandarto verdura, frutta, pure un po' di formaggio e mia suocera e ci pensi tu? no eh? prrrr
    ma la suocera non vuole l'angelo... vuole l'angela!!!! l'angelo può portare i sacchi, ma non sa scegliere la verdura e la frutta! perchè? perchèèèèè? :muro:
    per adesso succede solo il contrario! ma dimmi un po' oggi tutte le figlie e i figli sono in festa, e chi deve comunque accompagnarla al mercato? su prova a indovinare! sgrunt
    non credo nell'aldilà, ma se c'è ho una poltrona comoda prenotata
    Gnaooo abbè :love_4:
    Ieri sera avevo preparato le foto per mostrartele, poi mi sono persa :fischio:...
    Stamattina qui 3° e primo gelino brrrr
    a proposito di alberello, ieri mia suocera ha tirato fuori le sue palle, che l'albero non lo fa più da quando è vedova, e le ho requisito le rosse e le blu! così almeno non restano inutilizzate. c'è il sole, se convinco marito mAgari oggi vado a vedere un po' di bancarelle... sperem... bacione!
    naaaaaaaa, tutto tranquillo. solo che ieri sera i ruoli, in soggiorno, si sono invertiti: io sveglia come un grillo a produrre collane, lui addormentato pesante nonostante film interessante in tv. e di solito sono io quella che crolla. consorte ha attribuito causa al fatto che ci eravamo anche invertiti i posti sui divani. che scusa del piffero. qui oggi è festa patronale, c'è molto silenzio in giro, sono stata a letto fino ad ora. l'altro si riavrà per le 11, 2 ore di libertà!!! un bacione. ehi, e tu, tuto bene?
    Ciao Ianì! Grazie del passaggio...qui tutto bene.Oggi abbiamo avuto una bella giornata di sole dopo vari giorni di tempo uggioso.Le grasse sono tutte al riparo da fine ottobre,di giorno apro la serra e la veranda per far circolare l'aria ma fortunatamente ho lo spazio per farle stare asciutte....mentre leggo che da voi (vedi Verdiana...) hanno ancora bisogno di essere innaffiate.Pensa un pò che differente situazione metereologica....
    E tu,tutto bene?Il piccolo sempre ti da da fare? Un abbraccio!! Bacioni Sere
    chiamami ancora prof e ti tolgo il saluto, vengo lì e ti prendo a cactusate, ecco!
    pura deformazione professionale. non professorale. prrrrrr
    bacioni, buona giornata!!!!!!
    Ciao bella :D....piove anche qui, ma piano piano...ma va bene così, ieri ho dovuto innaffiare pensa te.
    ciao cara, se non mi senti è perchè ho qualche problema con internet, ciao e buonissima giornata
    Tregenda è una parola italiana. Il suo uso è ormai raro nell'italiano moderno e per lo più cristallizzata in espressioni quali "atmosfera da tregenda", "notte da tregenda", "ambiente da tregenda".

    vado di wikip. :traendo dal significato di "quantità di persone", tregenda sta oggi a significare, similmente a sabba, un'adunata di streghe, diavoli e fattucchiere con radici da ricercare probabilmente in leggende demoniache di origine nordica; per estensione il significato viene allargato per definire pandemonio, confusione.

    Nei calendari delle streghe le date del 21 dicembre, 23 settembre e 24 giugno (ovvero nei pressi delle notti di solstizio e di equinozio), vengono definite come prima, seconda e terza notte di tregenda.

    insomma, diciamo notte pesantuccia.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto