• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • yeeehhh!! sono contenta :D
    spero in particolare che i semi di finocchio siano sufficienti per ogni tua sperimentazione, così che finalmente tu possa avere le piante che desideravi!
    un abbraccio, a risentirci
    :Saluto:
    > Si uno ieri,l'elfantino che suona,l'alce oggi....e mio marito che ogni volta mi fà
    > "ma ancora,ne avrà già 50"?!?!?

    eheh, però forse lui non tiene conto che charlie quei 50 li avrà già mezzi distrutti, per cui è ovvio che se gliene arrivano di nuovi è felice ;D

    ieri sera ho spiegato a mia mamma gli esercizi e li ha provati, mi sembra li abbia capiti bene e dice che li farà (aveva ripreso anche quelli per la cervicale, così magari mettendoli assieme troverà con più facilità la costanza). le ho detto anche dell'infiltraz. che avevi fatto e mi ha detto che proverà, il che mi fa giusto piacere, se potrà aiutarla.

    ancora grazie per tutto (e speriam che questi semini arrivino!!),
    baci, buona giornata!
    no no, non riguardava la qualità delle foto, era: se ce la farai....a farlo guardare vero l'obiettivo!
    dato che oggi ha fatto come voleva e immagino sia parte del suo carattere, ho pensato potrà esser arduo convincerlo anche la prossima volta ;)
    Ciaoooooo Lore! Come va? Salutino :Saluto::flower:

    sono andata tra quelle che un po' conosco. anche se non le ho. al fiore della coccinea assomigliano la cristulata, la plummerae e la microdactyla, alle foglie, la multifida... ma continuo a cercare.
    scusa. avevo dimenticato nell'mp. grazie se ti ricorderai di me. non so perchè mi è venuta questa passione per le ipomee, le ho scoperte in francia una ventina d'anni fa e da allora le ho sempre coltivate.
    Mi son spiegata male!
    La valle è percorribile in auto, piena di villaggi ed attrezzature sportive, c'è anche un ottimo ospedale
    Si possono unire amore del "panciolle" con attività sportive di vario livello, ma il meglio appunto è godersi la natura con passeggiate da principiante (e te lo dice una viziata dalla comodità)
    Ciao ciao!
    Ciao Lore!
    Le foto postate le ho scattate in val Roya, tra cuneo e ventimiglia, statale del col di tenda, percorso italo francese.
    E' meta di turismo poichè un bel tratto di percorso si snoda tra pareti di roccia a strapiombo, falesie, acque cristalline, in un susseguirsi rapido da flora montana a marittima
    Anche Pejrone ne ha parlato in un suo articolo, quale esempio di ricchezza vegetale
    E' nota anche per ospitare il Parco delle Mearviglie, all'interno del Mercantour: una zona di dipinti rupestri e reperti archeologici primitivi
    Poi paesi in cima a pichi, chiesa romanica, ed latro ancora
    Comunque: consiglio per una gita da 3/4 giorni, con meta finale i parchi botanici di XXmiglia e costa azzurra, da mentone a nizza, senza scordare l'esposizione di rose a monaco
    Insoma: non si capisce che amo questi luoghi vero? :lol:
    Buona serata:Saluto:
    ciao
    scusa il disturbo
    volevo chiederti se è possibile pubblicizzare o cmq comunicare al forum la svendita delle piante per chiusura attività di un vivaio...se si puo fare in che sezione posso postare?
    ciao grazie
    Ciao Lore, purtroppo il pc mi viene soffiato ogni volta che mi ci avvicino....sigh! Come va mi chiedi? grandi novità non ce ne sono ma qualcosa si stà muovendo forse a nostro favore, sai però come si dice: non dire gatto se....Un abbraccio e grazie per gli auguri al mio vecchietto ;-)
    eh già è giorni e giorni che siamo alla ricercas AHAHAHAHAH sto diventando scemo e tirando scemi un po tutti ma vabbè...han tutti delle spese di spedizioni fuori di testa...quindi dovrò muovere il chiulo e cercarmeli in centro a VR...che noiachebarbachebarbachenoia! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto