• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ahahah quanto ti capisco! :)
    io non ho nemmeno iniziato con gli scambi che ho già il balcone pieno, il mio compagno tra un po' mi sfratta! :D
    baciotti!
    Ricambio il bion giorno con un abbraccio affettuoso. Questa mattina sono stata impegnata nelle pulizie, mi sto sedendo ora al pc. Coma va da te, ancora nebbia o solo foschia? Qui non c'è male, il sole s'è visto si e no mezz'ora a intervalli poi foschia ma in distanza immagino ci sia nebbia.
    Lucy ha mangiato ancora o è stato un momento in compagnia?
    grazie, quello arancio sta portano a maturazione i semini...se sei interessata fammi sapere! :)
    ihih sono strepitosi, guarda questo fotografato in un parco a york (notare che è più grande della faccia dei bimbi, ciccione!)
    ciao fede, grazie mille da parte degli hibi e da me per gli auguri!!! :)
    buona giornata a te, lo scoiattolo è splenderrimo! :love:
    ......stamattina il forum non mi lascia aggiungere o modificare i messaggi.....non ti ho messo i saluti nel messaggio sotto!!!!

Allora vado a fare qualcosina ci sentiamo al prossimo incrocio.

Ti auguro una buona giornata,ciao stellina baciotti
    Ciao stellina cara,oggi qui come sempre c'è un bel sole ma dovresti vedere....sembra che stanotte abbia nevicato,tutto è avvolto da una coltre bianca di brina.....e i raggi del sole la fanno brillare....che meraviglia!!!!:love:

Ieri ho trascorso una giornata al mare fantastica....adoro il mare in ogni stagione.....c'era foschia/nebbia ma era divino lo stesso, appena riesco ad accendere il pc fisso(adesso ho il portatile) scarico le foto e se qualcuna è venuta decente te la posto.

Sabato sera ho inviato le foto a Hèléne del contest d''autunno...adesso sotto con quello di natale:fischio:

Vado a fare qualcosa anch'io...ieri Marco era a casa da solo e da solo si è fatto da mangiare...ti lascio immaginare cosa mi ha lasciato nel lavello
    Però non spingere...per la "pole" dell'ultima ci son già io!
    Veramente un'immagine calda, bella scelta
    Brava Federica e lo vedi che basta buttarsi :lol::lol: a volta è solo questione di pigrizia :fischio:.....poi basta partire e quando torni sei felicissima di esserti tuffata nella nella nebbia :):hands13:

Devo ancora scegliere le foto dl contest d'autunno devo sbrigarmi:D....domani vado al mare,ADORO IL MARE IN QUESTA STAGIONE :love:....così silenzioso e malinconico...farò tante foto.

E poi via con il contest di Natale...partecipi anche tu vero???

Ciao e buona serata:Saluto::love_4:
    Grazie fede, ma non dirmi che tu partecipi al concorso autunno con quella foto.........no, perché non potevi postarla altrove eppoi io partecipo per l'ultimo

:tupitupi: :tupitupi:

Tu sei brava con le mani già mi immagino cosa potresti preparar per quello di Natale:eek:k07::hands13::love_4:
    Ciao Federica....ma intendi mica partecipare alla gara fotografica con questo po' po' di immagine qui sotto?
    Sono perduta!
    Grazie per la stellina
    Bello quello che mi hai raccontato, fa bene al cuore sapere che ci sono persone che coltivano l'amicizia. Vedi l'effetto che crea ll'amicizia vera? Fate venir voglia di mangiare il lardo ad una con l'oddigeno...è strapotere.
    Buona giornata.
    Stamattina è andata via, però ieri sera c'era.
    E' una cosa impressionante. Stavo tornando a casa la sera e di colpo è apparsa, si è infittita rapidamente e poi era a "banchi", nel senso che copriva una zona di più e un'altra di meno...
    PS: mi raccomando la discussione di Natale, non deludermi :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto