• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Sastuccia bella, occorre un po' di tempo finchè u attareddu si abitui alla famiglia, lasciatelo in pace, se sta nascosto lasciatelo lì, appena avrà preso confidenza con l'ambiente sarà lui a cercarvi. Un abbraccio forte forte a te ed un grattino al pelosetto.
    Ciao carissima! Spero proprio che il miciotto sia finalmente arrivato a casa, magari in questo momento vi state facendo le coccole.....non vi disturbo "pomicioni"! Aggiornami quando hai un po' di tempo,abbracci e carezzine al piccoletto.:hands13::love_4:
    ciao sastuccia come va? di micio non si sa ancora niente?
    qui c'è un bel sole caldo e a parte qualche piccolo impiccio, che spero si risolva presto, tuttto liscio.
    ti abbraccio. Susi
    Grazie tesoro! fa piacere avere un aiutino virtuale :)
    ho letto che è in arrivo un micio :) bene bene!!! bacioni:love_4:
    piccola niente può mettersi in mezzo o rovinare qualcosa, ti ricordo che il nostro rapporto è speciale
    se non avessi già giocato al superenalotto, proverei a giocare sul toto 'quanti ne troverò chiusi', poi tanto le amiche avvisate mi scrivono in privato. forse sono sufficientemente indipendenti. ciao piccina, ho letto di micio in ritardo, fagli sceneggiata quando te lo ritrovi in braccio, perchè per come lo hanno abituato avrà scarso senso della puntualità. che voglia di sprimacciare un micione!
    posso iscrivermi al corso per superare l'esame di 'fratello di sasti'? a me quella pasta lì sarebbe piaciuta assai assai. ho delle zucchine in frigo, stasera me le cucinerò così, perchè no. bacio del mattino, ma non riesco a vederti con tutta questa nebbia! palesati, così so da che parte agitare la manina. anche abbraccio
    per passare il tempo, mi metto a discutere con chiunque e poi in certi casi mi diverto
    il mio ingegno è al massimo, è la presenza che scarseggia e se devo parlare da sola evito, già sono fuori normalmente, se poi parlo anche da sola mi legano.
    E questo ad uso e consumo di r & soci
    non è un bel momento! spero di tirarmi un po' su piano piano....
    ti abbraccio forte!!!:love_4:
    :tupitupi::tupitupi: per micio...
    le fobie lasciamo perdere...ho imparato a conviverci e se dovessi prendere per forza l'aereo un Tavor non me lo toglie nessuno!
    sono di corsa arrivano i parenti:cry:
    baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto