• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sky come l'azzurro cielo dei suoi occhi? Fai bene a strapazzarlo di coccole quando dorma, magari le sente ma essendo un furbetto non ti vuol dare la soddisfazione......Attendo foto e ti abbraccio:love_4:
    lo è, puoi giurarci che lo è. E' valsa la pena aspettare 40 anni, tre mesi e 4 giorni, accidenti se è valsa la pena vivere tante robe per arrivare a questo. Sono pressochè rinato, e non è un'esagerazione.
    Grazie....
    Sastuccia ti ho pensato tanto, vedrai che fra un po' lo potrai sbaciucchiare tutto. Un bacione-one.
    Margot e Lulù, energici gatti cuneesi danno il benvenuto a Sky...



    Ciao Sasti,allora le manovre di avvicinamento proseguono? Mi ricordo la mia gatta quando arrivò da noi......coda dritta e soffi a tutto spiano. Devo dire che la micia è di natura un po' furastica, si fa accarezzare solo quando lo decide lei e di prenderla in braccio non se ne parla proprio; è decisamente un felino.....Baci a te e carezze a lui ( a proposito come si chiama?) :love_4:
    ciao tesoro, allora, come procede? chi vince? lui, lo so! come stai? io oggi avrei bisogno di qualche pat pat, tu sai perchè. ma resisto, ah se resisto. anche perchè adesso per tornare indietro dovrei comunque aspettare una quindicina di gg. scusa, ciao, gioca con micio anche per me.
    Ascolta il consiglio di Margot.
    Come va? hai finito di ammirare il micio? il nome?
    che poi, cucciolino, sarà un terremoto quadruplo. se non lo coccoli anche per me ti diseredo! lo voglio vedere!!!!!
    siiiiiiiiiiiii!!!! si si si!
    lascialo fare, non lo prendere in braccio se non vuole, pian piano sarà lui a cercarti!!!
    mi ricordo ancora le emozioni provate quando ho preso via via i miei animali!
    goditelo tanto, giocaci tutto il tempo che puoi e..... fammelo vedè:ciglione:
    un abbraccio fortissimo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto