• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scardan2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ehi che non pensi male è che dovresti aver seguito la saga pirlatesque per capire....l'ho capito poi che inzomma non suonava bene...peddono :D
    sono stata fuori mesi ed ho trovato ora in bacheca un tuo messaggio! xD
    ti rispondo lo stesso qua! xD
    sono Gioielli seguendo la definizione di wikipedia, perchè viene usato argento 925 e ''gemme'' varie, oltre agli swarovski! :)
    cmq non fa nulla! :p
    buona giornata! ^_^
    beh se non vuoi andare fuori di testa di conviene concentrarti sul "bicchiere mezzo pieno": via via che completi una parte ti appiccichi una medaglia sul petto e ne trai energia per dedicarti ad un altro piccolo pezzo. Se guardi l'insieme mastodontico delle cose da fare rischi di stramazzare al suolo! (domanda eversiva: ma se la porta la apri comunque i tuoi, a cosa fatta, cosa ti possono fare??!?)
    .. ma dici che in tutto quello spazio (per me immenso ) i tuoi riuscirebbero a notare un nuovo varco aperto che prima non c'era?? eppoi perchè no??
    che belli gli stucchi! certo che ne hai di costanza e di tenacia nonostante la fatica! penso verrà fuori una cosa FARAONICAAAAAAAA! sei veramente da ammirare!
    giusto una controllatina x sapere se dalle tue parti va tutto bene... passati gli acciacchi o ti sei fatto rottamare??
    e il cantiere a che punto è??
    Puoi delegare qualcuno per il ritiro della lettera alla posta, leggi l'annotazione sull'avviso!! :):):)
    se non sei già partito :storto:
    Daniele sto vivendo il peggior momento della mia vita
    sono diventata anche maleducata, neppure ti ho ringraziato della tua visita a Genova
    Ho bisogno di un po' di tempo, davvero
    non è importante che i lavori finiscano (se si ama una casa non si smette mai di migliorarla!) ma che tu veda via via qualche progresso che questi passi avanti ti riempiano di soddisfazione. Un panino gustato mentrre si osserva il procedere dei lavori può avere un gusto meraviglioso!
    certo può sembrare buffa l'emozionante attesa delle piastrelle, ma è una cosa che capisco perfettamente! io adooooro dedicarmi alla casa...
    ti auguro una buona settimana... a presto!
    Ciao Scardan,

    sono contenta che ti siano piaciute!
    Uso una Canon 500d...però la qualità delle foto è merito dell'obiettivo. Io uso un Canon 100 macro...

    Il prossimo anno vogliamo averti con noi a Masino, mi raccomando!
    qui previsto un grado stanotte:eek: io le ho raccolte l'istess ma ho preso tanto di quel freddo nonostante il sole! i non son riuscita a dormire al solito mio:D
    ho visto ora che mi hai dato una rep per un messaggio che avevo lasciato a una persona che aveva perso il proprio animale, grazie.
    un saluto da una 'vicina di casa' :)
    e cosa fai a casina, bianco, stucchi o hai in mente altro?
    Ricordati di non affaticarti, sei stato male (mamma mod on)
    mi pare di aver sentito che la pioggia si sta spostando al sud...
    Il tuo fare avanti-indietro Bologna/Friuli dev'essere faticosissimo, ma è bello che tu non voglia rinunciare alle tue radici.
    Eppoi una vita futura nel verde e nella tranquillità è il sogno che
    qualunque persona di buon senso vorrebbe realizzare!
    vedrai che i tuoi lavori, una volta finiti, ti daranno grande soddisfazione! ciao buon w.e. se ti va fammi sapere come prosegue il cantiere.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto