• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scardan2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sì ho letto, grazie scardan della precisazione, siete talmente rapidi a rispondere che non riesco sempre
    a starvi dietro. La mia attenzione era rivolta in particolare al nostro paese, magari non mi ero spiegata bene...bye bye :)
    noi l'abbiam fatto in una botta di pazzia assoluta, credimi. . . e stava letteralmente cadendo a pezzi in gestione suocera. . . brrrrrr
    con queste case una generazione ogni tre di solito paga pegno. . . è toccata a noi e toccherà a te. . fortunatamente i nostri rispettivi figli non lo dovranno fare . .. e per me questa cosa da sè vale il sacrificio:)
    Dici bene.....troppo standardizzate: a quelle moderne dei giorni dopo tutt'alpiù preferisco quelle in stile anni '60, almeno in quegli anni sapevano godersi spazi e terrazzi :)
    Non mi parlare di muri sottili poi, quelli di carta velina dove senti se cade uno spillo, meglio i muri della mia camera spessi 50 cm e che quando pianto un chiodo mi cade mezzo intonaco e sotto ci trovo sassi grossi come un cocomero :lol:
    sotto lastroni di botticino bianco non trattato sopra tutto legno e siccome la sala grande di sopra non è stata toccata e ha mantenuto il suo pavimento in listoni di rovere originale e volendo pavimenti uniformi( li ho cavati tutti perchè con altezze medie suisei metri -in due stanze nove- ho messo il riscaldamento a pavimento) ho messo un industriale a listelli( un giorno mi dai ) cghiaro ma non troppo, anche nei bagni. stante che qui le pulizie le faccio io( e la casa è sul mille metri) dovevo ottimizzare:D
    (cit) ... "scherza coi fanti e lascia stare i santi".... e, con l'occasione, tre padre nostro e due ave maria ... blasfemo!!!
    Ci credi che ieri ho avuto una giornata così massacrante che alle 21 ero già a letto e poco dopo dormivo di gusto?
    Io non ho muratori che mi svegliano alla mattina......ma vengo svegliata ancora prima dell'alba dal canto dei galli e dallo starnazzare delle oche; ci sono mattine in cui me li immagino con un bel contorno di patate al forno e polenta :smok:
    Sai che la tua casa mi piace molto? Ci sono nata e cresciuta in case così; prima nella cascina dei miei nonni e poi in quella dei miei genitori.....per quanto possano essere belle quelle dei giorni nostri, preferisco di gran lunga le case vecchie; avranno 1000 difetti ma un vissuto che non ha eguali.
    Ciao Scardan......effettivamente ci hai preso in pieno; sveglia programmata alle ore 06.00, tutta la giornata in piedi ferma senza potermi muovere....decisamente una giornata massacrante e come da programma non si dorme; è incredibile come la nostra mente ci giochi questi tiri mancini.
    Domani stesso programma e giovedì un non stopo lavorativo dalle 8 alle 23 se va tutto bene.
    Mi sa che arriverò a sabato pronta per il....



    Ps Ieri sera poi me ne sono tornata a letto, ero stufa di girare in piena notte per casa :muro:
    Comunque vedo che anche tu con gli orari non scherzi!
    Accidenti, è vero...me lo avevi detto.


    Eppure qualche foto bella mi era sembrato di averla vista. Ti aspetto comunque per l'anno prossimo, mi raccomando!

    Le tue rose sono indispensabili :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto