• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
19

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• io le facevo viaggiare in piedi negli scatoloni e la paglia sopra, invece la paglia sopra va bene ma devon stare orizzontali per no sballottare le radici e il pane di terra. son una giardiniera da manco una lira:lol:
    hahahahah se mi vengono te le spedisco che adesso ho capito come si imballano per viaggiare. mai ci sarei arrivata, mai e poi mai. devo esse un po' torda:) mica avevo capito che le devi far viaggiare sdraiate:D
    sì, qui non piove. oggi son andata da un mio amico che ha una collezione di rose da far invidia a non so chi! gli ho zanzato un par di talee già radicate e un sacco di apici che se mi attecchiscono posso metterre il banchetto vendesi rose in piazza:lol:
    grassie, che devo far cento metri de corsa correndo sulla ghiaia perchè i due fetenti altrimenti si accucciano e via:lol: tutto bene?
    io le faccio ancora adesso ma con l'ormone radicante e da apice:) scusa che scappo che ho i canioli in fondo al giardinpo che abbaiano e son son veloce trovo la sorpresa:eek: bacio lupessa adorata!
    Buonasera sciura Fausta ..... sai che avrei 20 pagine da leggere ? nooooo troppe !!!!!!! :martello:
    Ho stampato le foto dei miei fiori, le ho messe nelle cornici e ho fatto dei quadrettini per la cucina .... :hands13: sai che stan bene ?
    Ciaoooooooooooo :Saluto::Saluto::Saluto:
    grazie a te ho racimolato 10 punti al concorso di piante grasse... GRAZIE :love_4: per me è stata una vittoria!
    ciao fausta grazie per la preferenza :) sto proprio ora sistemando le ultime piante che ancora sono fuori. (ho fatto un altro paio di composizioni :hehe: ) ultima annaffiata e poi stop fino a marzo! stanotte è gelato e c'era la brina stamattina! -0,2°C quindi ora quelle che non sopportano temperature inferiori allo zero le ho già in casa e le altre le riparo sotto il portico e le tengo al sole il più possibile per far asciugare il terriccio completamente prima di metterle in serra fredda a svernare. e poi han messo pioggia nei prossimi giorni quindi è meglio proteggerle tutte.

buona giornata a te e grazie ancora :)

:flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto