• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mirko's

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • 1° se offendi Katy sappi che ti farai un nemico(io)
    2° non mi frega di quello che stai per fare(che poi quello è solo un cafone...)
    3° a me piace Beyoncé,ma non è assolutamente superiore a Katy,fidati.
    Mirko!!Scusami se non ti ho ancora spedito le piante, ma con l'università sono via tutta la settimana, da lunedì mattina a venerdì sera... e il corriere, nel weekend, non passa mai!
    E ora che Genova è inagibile e io sono a casa...... beh... il corriere non passa dal mio paese perchè ci sono solo io che voglio spedire, nel mio paese, quindi fa un altro giro!!!! -.-'

    Prima o poi riuscirò a mandartele però!!
    (anche perchè le prime rimasero nella scatola - aperta ma pur sempre una scatola - per un mese poi ebbero la peggio, ora ce ne sono delle altre, e voglio riuscire a spedirtele prima o poi, cribbio!)

    Ora sono alle prese con la ricerca di semi di altre Passiflora... stanno conquistando anche me! =)
    ciao,
    i cymbi fino a 8/10° stanno benone
    certo che puoi lasciarli fuori, scegli una posizione dove prenda un po' di sole ma non troppo, bagna poco quando il vaso è leggero
    occhio al troppo sole

    :Saluto:
    :hands13::hands13:che bello mirko, sono fiori bellissimi, io li prendo in autunno, li faccio seccare e poi li metto in un cesto di vimini, mi piacciono tanto:love::Saluto::love_4:
    Ahahhaha immagino ci siano altre specialità...anzi ne conosco a bizzeffe grazie agli amici, ...iò non toglie che se passi quassù devi provare il piatto
    Inizio autunno...il momento quassù è adatto
    Li preferisci al ragù o al formaggio ( da voi usa il gorgonzola?)
    grazie mirko, il merito è tutto loro! :)
    ancora buone cose per la tua passione, proprio ti auguro di realizzare il tuo sogno di averne tante!!
    :Saluto:
    2_per il resto, gradiscono indubbiamente annaffiature frequenti e abbondanti in estate, e se si manca di farlo danno subito segnale ammosciandosi, ma si riprendono presto appena ricevono acqua :) per il colore, come ti dicevo mio nonno dava loro sali ferrosi..
    ti auguro il meglio per le tue!!
    buon weekend :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto