• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mirko's

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao mirko non ho spedito oggi per farti vedere anche la version rosa se la vuoi,ho anche la bianca però è picola ancora ,seminata quest'anno....

    Ciao Mirko,
    prima cosa, per il tuo album, se è tutta farina del tuo sacco, complimenti!!!!
    Per lo scambio di epi, sono al mio primo esperimento di un ibrido, se la pianta risponderà, tornerò per uno scambio, bye bye :)
    Grazie Mirko!
    Ma sai che in nessun forum mi era mai capitato che venissi aggredita nel mercatino!! E' una vergogna!! Io che cerco una pianta da scambiare e mi viene risposto che si trova in vendita...ma lo so...allora a che esiste il mercatino?? Io ho sempre scambiato alla pari...non ho mai chiesto nulla gratis e fatto spendere gli altri...e chi mi conosce sa bene..non ho mai fregato nessuno..perchè si suppone questo visto che ogni volta che metto un'annuncio mi si scrive cosi'...! Infatti questo è l'ultimo!! Io ho molte belle piante molte acquistate e molte scambiate in giro...mi vanto di aver fatto sempre dehli ottimi scambi e curo il mio terrazzo con amore!! Non mi va di essere aggredita cosi'! Scusa lo sfogo..ma questi moderatori sono Out!! Io sono iscritta ad altri forum e ho fatto tante amicizie e scambi, è la prima volta che mi sucedde qui!
    Grazie Mirko sei gentile..aspetto volentieri il periodo giusto! Bella..mi sembrava infatti una Tibouchina...io adoro il blu...questa è facile da taleare??? Se riuscivi a farmi radicare anche una talea di lei te ne sono grata...io ho delle temperature calde...qui da me passano tranquillamente l'inverno!! Aspetto tue notizie allora!! A presto, Romy
    Ciao Mirko ho visto il tuo giardino...complimenti hai delle bellissime piante!! Mi chiedevo cos'era quella a fiore blu???
    Un' altra cosa in comune allora :) Io amo disegnare MA ODIO I MANGAAAAAAAAAAAAAA :lol: !
    Sei Bravo però! :)
    Son partite sta settimana xkè la scorsa faceva troppo caldo e hanno ritardato la spedizione :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto