• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tonio
Reaction score
52

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • cavolo 60mm.....a me tocca spettare domenica.....qualche mm previsto domani pomeriggio ma il grosso e' dimanche...
    ma avevi dato una re anche a me.....solo ora ho capito come vederle.... :D ma grazie!!! TU che dai una rep a ME!!! ahahhaha il colmo!!
    Si, tutti gli animali. Ma li amo ognuno nel proprio habitat, liberi. Nel prato gracidano le rane, il gatto nella foto è un visitatore abitudinario, che attraversa la mia veranda lo chiamato "Hei, Gatto", gli uccellini la mattina a decine mangiano le briciole della tovaglia che "scutuolo" sul prato. Tutto è.
    Salve Tonio. Come si distinguono le bruciature da concime? Nel mio prato ho alcuni piccole chiazze comparse in concomitanza alla concimazione, ma mi lasciano perplesso sulla possibilità che sia un fungo.
    Ciao tonio, tutto ok? sto staccando che mi preparo a portare la famiglia fuori, nonostante pioviggini. Ci sentiamo buona serata
    che ne pensi tonio? le foto di ieri di maximum erano vecchie. ora ce' quella attuale ed effettivamente sembra fungo...
    si è vero...hai ragione (come al solito purtroppo :lol:) ora devo solo capire quali piante per ombra quasi toale che abbiano un effetto carino anche in inverno.... grazie dei consigli!!! :D
    tonioooo...domani inizierò con la fase "progettazione aiuola" sotto tuo suggerimento....e non dire che non ti sto a sentire....non so se hai visto il thread, la farò accanto al barbeque, con il quale logicamente il prato vicino è quasi perennemente all'ombra.... :D
    Oddio ho messo il nickname all'iscrizione che uso su internet da sempre,
    non ho mai pensato a vedere se si può visualizzare il nome al posto del nick,
    si puo? :)
    Anche io ho dei problemini però quando entro nella sezione dove c'è l'elenco dei tread, ho segnalato entrambe le cose ad elebar, magari c'è qualche problema con il server, se è solo quella foto posso comunque trasformarla in link, per ora la lascio così se migliora ce ne accorgiamo, se domani è ancora così dimmelo che la trasformo in link.
    Tu però potresti fare una prova cancellando la cronologia, i file temporanei e i cookies del browser che usi magari più banalemnte si tratta di un file d'informazione caricato male.
    Non è che per caso hai aumentato la % di visione del browser che usi? (vedi percentuale in basso a destra nella finestra se è 100% o superiore)
    Vedo che con i consigli sul concime andiamo sempre d'accordo:lol::lol::lol:
    Che vuoi sono un novello e ancora ho tanto da imparare.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto