• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao, ho potuto vedere dalla lista di Helene che abbiamo nel giardino molte rose in comune....sarebbe bello scambiarsi qualche dritta......Sono Giulia e vivo a Udine, spero di fare presto la tua conoscenza. Ciao e grazie
    ciao rosa....
    evito i preamboli, magari ci sarà modo di conoscerci meglio poi....
    ho visto nella lista che ha compilato Helene che hai una "belle portugaise" io l'ho acquistata domenica ad una fiera vivaistica e dirti che la rosa mi fa impazzire è poco.
    volevo però sapere da te qualcosa se puoi. una delle cose che però mi interessava di più, è l'esposizione, io l'andrò a mettere in pienissimo sole, solo che ho letto da qualche parte che vanno bene in mezz'ombra. tu che esposizione gli hai dato, quanto è grande ? insomma se mi dai un segnale di bombardo di domande :froggie_r
    ciao hai visto i miei nuovi acquisti?alla fine ho cambiato nomi perchè ho visto i vari portamenti delle piante adulte e ho optato per quelli!!
    ciao maddalena,ho visto che hai le rose che mi hanno regalato,potresti darmi maggiori informazioni su di esse e magari se le hai farmi vedere qualche loro foto?grazie.
    ciao Maddalena,
    grazie dei consigli! a proposito sono riuscito oggi pomeriggio a impiantare tutte le rose e altre cose che avevo in sospeso...fortunatamente il tempo e' stato piu' benevolo oggi e ne ho approffittato!
    buongiorno maddalena, già sul forum?
    Mammamia, ho scritto l'ennesima mail alla signora carandini, ma lei non mi risponde e quando le ho telefonato non mi ha dato molte informazioni... ufff, speriamo che le rose arrivino velocemente, altrimenti mi prenderò la polmonite per piantarle!
    Buona giornata!
    Ciao,
    ho letto la discussione "siepe di rose per muro esposto a sud"
    Vi chiedo gentilmente di comportarvi da persone mature e di non punzecchiarvi.
    L'ironia non sempre viene colta e spesso puó essere fraintesa (specialmente per iscritto)
    Sprecare energie e stressarsi in questo modo é davvero una cosa inutile.
    Se invece ci concentriamo assieme nel modo migliore per trovare le soluzioni ai vari 3rd come questo ne trarremo tutti soddisfazione e impareremo tutti qualcosa.
    Quindi confido nel vostro buonsenso.

    P.S. Scrivo nei vostri profili dato che vi siete gia scritti nel profilo a vicenda.
    Vi ricordo che per esprimere disapputno nei confronti di un altra persona sarebbe piú indicato farlo via MP. Di solito é piú facile arrivare ad un chiarimento
    S
    dov'è che vedi l'arroganza? proprio non la vedo da nessuna parte cara mia. Ti ho fatto un remark scherzoso dove ho ritenuto ti fosse scappata una svista. Semmai l'arroganza l'hai avuta tu nella risposta, una risposta piccata a fronte di un commento senza malignità, risposta con tanto di citazioncina con pagina, da professorina perfettina, una rispota decisamente sopra le righe. E quando con lorenzino l'ho messa in battuta, perché mi hai lasciato perplesso per il tono fuori luogo, ancora sei tornata a insistere, sfottendo. Quindi ti ho invitato a desistere. Se poi ci hai visto arroganza, mi dispiace ma quella da parte mia non c'è stata. Non è un tratto del mio carattere. Tanti difetti, ma quello no. E con ciò per me possiamo chiudere.
    S
    Sfottimi di meno: non è divertente, non è educato, e non ne vedo il motivo. Questo è un cordiale invito, Daniele
    ciao, non so che dirti, avrai pigiato qualcosa per sbaglio... cmq vedo che ci sono ancora tra i tuoi amici, quindi credo che sia un falso allarme.

    baci, baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto