• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • M
    dai dai 2 messaggi e diventi giardinauta.....
    Allora dillo, che prendi in giro, pezzo di ..........ora te lo dovrei dire io stuetc sint. ciao sto spegnendo.
    M
    infatti sto intervenendo....comunque scherzavo dai...:D continuero' a rompere le palle nel forum, tranquillo:lol: sti cazzi...ho avuto parecchio da fare in questi giorni con un'ispezione enel...
    M
    io mi ritiro michele. ora tocca a voi giovani farvi onore. buon proseguimento
    non c'è nessun problema ........si scherza sempre ,hai visto cosa succede ....anche si........
    M
    tu sei nuovo e ancora ci conosci poco a me e tonio...quando ci mettiamo sono c..i:D pensa che tenpo fa' quando a tonio mancavano pochi messaggi per arrivare a maestro giardinauta, una sera cominciammo a sparare un sacco di minchiate e infestammo 2 discussioni di utenti. cose che centravano poco col prato, giusto per fargli macinare messaggi:D e ricevemmo un cazziatone da green thum (giustamente):martello:. te ne potrei elencare tante ma ci vorrebbe un libro....ogni tanto ci divertiamo e stavolta ho esagerato creando il fantomatico ultragiardiniere per sfotterlo e farlo incacchiare:D:lol: notte:Saluto:
    M
    ho detto ke spakkiu facisti tanto per dirti cosa fai di bello in generale. du que oggi giornata dedicata alla famiglia, bene cosi'. io sono montato ora a lavoro e smonto stasera alle 22. ciao e buon pomeriggio
    michele ti devo ringraziare, grazie a te la mia reputazione ha raggiunto livelli inimmaginabili ahahahahahhahahahaha :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto