Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Mirko,
prima cosa, per il tuo album, se è tutta farina del tuo sacco, complimenti!!!!
Per lo scambio di epi, sono al mio primo esperimento di un ibrido, se la pianta risponderà, tornerò per uno scambio, bye bye
Grazie Mirko!
Ma sai che in nessun forum mi era mai capitato che venissi aggredita nel mercatino!! E' una vergogna!! Io che cerco una pianta da scambiare e mi viene risposto che si trova in vendita...ma lo so...allora a che esiste il mercatino?? Io ho sempre scambiato alla pari...non ho mai chiesto nulla gratis e fatto spendere gli altri...e chi mi conosce sa bene..non ho mai fregato nessuno..perchè si suppone questo visto che ogni volta che metto un'annuncio mi si scrive cosi'...! Infatti questo è l'ultimo!! Io ho molte belle piante molte acquistate e molte scambiate in giro...mi vanto di aver fatto sempre dehli ottimi scambi e curo il mio terrazzo con amore!! Non mi va di essere aggredita cosi'! Scusa lo sfogo..ma questi moderatori sono Out!! Io sono iscritta ad altri forum e ho fatto tante amicizie e scambi, è la prima volta che mi sucedde qui!
Grazie Mirko sei gentile..aspetto volentieri il periodo giusto! Bella..mi sembrava infatti una Tibouchina...io adoro il blu...questa è facile da taleare??? Se riuscivi a farmi radicare anche una talea di lei te ne sono grata...io ho delle temperature calde...qui da me passano tranquillamente l'inverno!! Aspetto tue notizie allora!! A presto, Romy