• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scusa la domanda, che magari ti sembrerà stupida, ma i semi di huayruro ti servono per riprodurre la pianta o per farne monili? nel secondo caso credo si possano trovare presso qualche grossista di prodotti etnici, tipo alibaba, in rete, però non so se sono abbastanza freschi da essere ancora riproduttivi.
    ho visot il tuo 3d, e quei semi li conosco in quanto creo dei bijoux. ciao!
    Ross mamma mia.....per fortuna me ne sono accorta appena me le hai postate.....le foto devono rimanere anonime, altrimenti che votazione sarebbe? :eek:
    Grazie Romitta
    visto che non sarò presenta alla mostra delle cactacee del 25 settembre , sono proprio felice di partecipare a quella de14, 15,16. E' proprio una bella notizia ti ringrazio ciao. Tu in che giorno vai?
    Ciao Rosanna come va?? Spero bene!! Vorrei metterti al corrente di una Mostra verde tipo quella di Milis e forse anche meglio...che si terrà a Cagliari il 14-15-16 di Ottobre presso il parco Monte Claro, è importante fare passa parola per avere una bella partecipazione!! Quindi a tutti i tuoi amici sardi amante del verde e compresa te..chiediamo di venire..è organizzata dai soci A.D.I.P.A e ci saranno importanti Vivai!! Ok ciao:cool:
    Ciao Ross :D
    rinvangando il forum all'indietro, mi sto facendo un sacco di risate :lol:
    grazie dell'input .
    ciao rosanna...mi fa piacere ti sia piaciuta la barzelletta,...ma da rosanna a rosanna non poteva essere diversamente.
    ciao rosanna
    Ciao Rosanna!! Scusa la sfacciataggine....sul tuo post l'ho buttata là...ma sarei ben felice se tu avessi a disposizione un polloncino di quell'Echinopsis dai colori e sfumature arancioni del fiore stupendi...:love::love_4:
    Casomai la risposta fosse positiva poi ti scrivo cosa posso darti in cambio....
    Grazie anche solo della risposta!!!
    Sere
    :Saluto::Saluto:
    Si Ian a Sassari c'erano ieri mattin a+ di 38 gradi a Cagliari 43, nuoro altissima lo stesso ottana forse la più alta . L'aria bruciava . Grazie dell'interessamento
    Ross che si dice???? ho sentito che ci sono 40° e passa in alcune zone da te tutto ok??? un bacio e a presto
    ahh vedi che hai la casella mp piena!!!! :)
    Ross???!!!! ti sei impazzita?? :azz: è arrivato un carico pieno di... pieno di... pieno di... spine! :froggie_r
    Grazie, lo prendo come regalo di compleanno :D :eek:k07: :love_4:
    (ci sentiamo con calma per le spiegazioni eheh)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto