• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Boh..gli altri mi sembrano tutti uguali...cercherò di fare una foto ma la settimana prossia..domani sono in partenza...ciao a presto!
    al momento me lo porto ancora a spasso (a marsupio, come sono solita dire).
    quest'estate è stata torrida e ho sofferto e ancora soffro...spero che le temperature si abbassino di qualche grado...non se ne può più! >.<
    in ogni caso aspettiamo...certo non sarà una passeggiata quando nascerà...ma si supera tutto...e soprattutto comincerò a tornare al mio peso originario!!!! :D
    ciao!
    sono stata latitante ultimamente...troppe cose da fare ;)
    tutto procede bene...l'arrivo è previsto per il 27 Settembre ma credo che non voglia aspettare tanto...cominciano i doloretti e siamo sempre sull'attenti! :D
    ma come è normalissimo?? gli altri stanno cambiando colore da nero ad arancio-rosso..questo invece è proprio diverso..sembra di un'altra razza...
    Mazi buonasera..senti un pò..è normale che uno dei pesci nati da poco sia di colore arancio chiaro a chiazzer bianche e abbia una coda completamente diversa dagli altri??
    Allora domani, dai una annusatina per me, così poi mi dici! :D
    Devo lasciare la postazione...GRAZIE del chiacchiere....buona serata a domani, ciao!! :):):)
    Se fosse per me avrei piante di tutti i tipi, grasse orchidee ( queste le HO), acquatiche, carnivore, rose....e tutto il resto, ma i balconi sono quello che sono e allora mi guardo in giro e leggo, mi piace imparare anche su piante che non potrò mai avere...certi fiori, poi, sono bellissimi per forme e colori...chissà il profumo....nei post non c'è :storto: Ma le ninfee, PROFUMANO??? :D
    Per gli ibi? mi piacciono ne ho anch'io qualche piantina e le ninfee e acquatiche sono belle, ma non posso tenerle....poi ti conosco da parecchio tempo e mi sento libera di passare....ma se sono troppo invadente...mi ritiro...:ros::ros:
    cos'ho fatto...scusami....giro e leggo un po' di qua e un po' dillà....e metto i MI PIACE :storto:
    I miei si erano anche riprodotti poi da qualche giorno il seccume! Mah! senti ma i mastelli li tieni fuori terra o l'interri?
    Va bene..l'acqua si mantiene limpidissima senza nessun filtro....i giacinti stanno cominciando a seccare e nn capisco il motivo. Ieri ho passato mezza mattinata a togliere il secco. Il tuo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto