• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, scusami....era un pò che non entravo qui. L'Ibiscus Mutabilis fiorirà nel giro di una ventina di giorni circa e poi perderà tutte le foglie. Fiorisce soltanto in questo periodo dell'anno. Ci sono anche piante dal fiore semplice....sai che quest'anno sono riuscita a far nascere qualche piantina da seme? è la prima volta....vuoi provarci oppure cerchi talee?
    Beh!! è un interesse divertente e redditizio:eek:k07: è molto bello coltivare le proprie passioni
    ricavandone anche un piccolo utile:hands13::hehe:
    Per me è un privilegio imparare, scoprire e ammirare tante novità!!!
    Complimenti x i successi ottenuti:hands13::hands13::Saluto:
    Mazi dove sei stato in vacanza?Io ho degli amici a S.Remo e a Ventimiglia ho dei parenti :D bella zona di mare lì :)
    K
    Ciao Mazi,tornato dal mare?Dove sei stato quest'anno?E scommetto che con Caterina è andata molto meglio e si è pure divertita sulla spiaggia,vero ? :love: Aveva paura del mare? :Saluto:
    ciao mazinga ...scusa se m'insinuo nella tua messaggeria ma vista la tua firma volevo chiederti come fai a mettere più cose...io ne riesco a mettere solo una...a volte due ma per fattore c....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto