• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
19

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• toc toc... :)
    ciao fausta, si ci sono! felice e sereno no, ma ci sono e già questo è positivo. e tu tutto bene? come state in famiglia?????? novità positive? spero un sacco!!!! :)
    qui nella bassa fa un caldo infernale, na canicola assurda!!! :baf: siamo sui 39°C di giorno e 24°C di notte! e lassù sulle montagne come ve la passate? di sicuro meglio :rolleyes:

ciao fausta a presto
    :flower:
    Sono salita ad aprire, qui 30 !!!!! rimanendo aperto tutta notte, domani mattina alle 6 scenderanno a 27 .... poi verso le nove dovrò chiudere perchè salgono rapidamente .....Giù sono 28 col condizionatore in sala e il ventilatore in cucina ....Gli africani arrivano stanotte ... faremo le ore piccole ..... vedrai che ci porteranno un po' di fresco, a quanto pare è stato più caldo qua.Anche se tutte le mattine andavo ad aprire la loro casa per due ore, hanno un forno ... ho aperto poco fa e se la chiuderanno loro ... però devo stare nei paragi a controllare ....Qui all'ombra sono da parecchi giorni 35 ... e al sole 42 ...... Io non sopporto il caldo perchè sto male, a parte il sudare tantissimo quindi mi devo lavare spesso perchè non sopporto la pelle che appiccica, divento bordò in faccia, mi viene mal di testa, mi si abbassa la pressione ..... son fatta per stare in montagna !!!!!!!!!Ciao buonanotte ....
    Mi son collegata per dirti che non ne posso più ... ho dovuto riprendere il supradyn perchè la mattina mi sento svenire .... non sto facendo niente di niente oltre che guardare la tv in sala dove c'è il fresco, però non ne posso più neanche di quello ....
    io vado a fare le lavatrici che il giovedì vien santaluciadelferdastir e devo farle trovare tutto pronto. vado anche io ! bacio lupessa adorata!:love:
    trentaquattro gradi sotto al portico alle nove del mattino. ho succhiato un ghiacciolo per colazione. non ha più fame perfin il belpo che è tutto dire!
    no ho ridormito per terra ben cinque ore senza nemmeno il lenzuolo. non riesco più nemmeno a mangiare, mi nutro di succhi di frutta. il momento topico eè quando devo fare la pastasciutta ai popi e si toccan vette di caldo umido impensabili. ho voglia di inverno e di trippa e salsicce conle verza e lasagne. aghhhhhh, se nonsi abbassa latemperatura me sciolgo pian piano! mi immagino tua nuora con anche il pancio poverina. . . come sta?
    Fino a fine mese? :eek: Quindi ancora una settimana circa...aiuto, non so se ce la farò...mi sto sciogliendo...:squint: :Saluto:
    io son lessa! tutta la mattina con l'idraulico per un problema al depuratore! e il caldo e i popi nevosi, meno male valà che come ho acceso il pc ho trovato un po' di coccole del mattino in bacheca! grassie lupessa:love:
    ps io ho dormito per terra in salone:eek: il belpo chiederà il divorzio:fifone2:
    Ho solo caldo .... ieri giornata tremenda, senza il condizionatore (che alla fine non rendeva più di tanto, povero ! ) sarei impazzita!!!!Mi sento spossata ..... e dire che ancora riesco un po' a mangiare e dormire .....Buona giornata, spero sia meno calda di quella di ieri ....
    ah ecco un pò come a Tartano bellissimo, vediamo se lo fanno quest'anno ritorniamo per vederlo
    Grazie carissima e buona serata caldissima a te:love_4:
    Talmona, proprio sotto che bello, ci sono stata un pò di anni fa per Natale con i miei figli cercavamo il presepio penso all' aperto ma non siamo stati capaci di trovarlo, faceva anche tanto freddo e pioveva cosi abbiamo rinunciato. Lo fanno ancora? buon pomeriggio
    Siiii! :hands13: Chissà che carina...:love: Ci manteniamo bene qui in Valtellina! A parte in questi giorni che fa un pò troppo caldo per i miei gusti...:Saluto:
    hahahahaah! mavvà!:lol:
    sì, oggi festeggian i tre mesi. ieri vaccinati e oggi sono un po' nervosi ma son bravi. bacio cara:love_4:
    In questo momento stare sul forum mi è impossibile, oltre per il caldo anche per la lentezza ....
    Sono uscita in terrazza, dalla parte a ovest il sole arriva fino a metà .... ci sono 42 gradi ... :eek::eek::eek:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto