• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Ada, sono molto contenta che la piccolina si comporti bene. Io non ho ancora ritirato o protetto la "madre". E' ancora un velo bianco di fiori nonostante le foglie comincino ad ingiallire. Aspetto temperature più basse e poi vedremo. Un abbraccio
    Steff cerco di migliorarmi per migliorare,cercando di dare tonalità di colore per renderlo sempre di più attrente ,ciao
    Ciao Steff grazie della preferenza ,oggi giornata d'acqua ma le temperature sono abbastanza alte 22 gradi,un clima prettamente tropicale
    Fai bene a tenerla in casa,devono radicare e serve calore!!!Beata te che hai ancora caldo...da noi solo acqua e freddo!!!ciao ciao
    Ciao Stef,si son a spiga ma tra un fiore ell'altro ci son anche delle fogliette e i fiori sbocciano scalarmente quindi niente di ecclatante,ero tentata di raccoglierne i semi ma magari nascono a foglia tutta verde,boh
    famme sapè...guarda che me manca la mia pescatrice de hibischia èh :eek:k07: buonWE, un bacio grande :)
    hey steff ma dove sei finita?! dai eh...che non ti sei manco iscritta al mio contest hibi... -.-" spero di sentirti presto! che me devi anche identificà un hibi...

a prestissimo ...sperissimo! :)
    K
    Ciao cara,fatti sentire ogni tanto anche se non sei più nel gruppo,ok?Spero tutto bene.Bacio!:love_4:
    K
    Ciao Steffina,hai voglia di mandare nel gruppo una foto di tuoi ibi che vogliamo cambiare la foto gruppo?Se si rispondi al post di Alex"pensavo"Baci!:love_4:
    gia successo con il bianco quest'anno ed ESTIRPATO l'eccesso...ma quante madonne ho tirato AHAHAHHAHAHA!
    me riservirà il tuo palustris rosa da metterce vicino. . .che mesà che è andato tutto in mona qua :D
    Li come butta?!
    qui un po in lentissima ripresa...speriamo :D

a presterrimo!
    fai la brava èh :D!
    hahahahhaha
    no ma che arrabbiato, sto tranquillissimo! L'avatar lo trovavo semplicemente abbastanza raffinato e ho pensato di usarlo....
    Ciao Steff, ti segnalo una cosa: quando linki delle foto dal tuo album al forum poi NON puoi più cambiarle, cancellarle o spostarle dal tuo album, altrimenti non si vedono più nel forum! Se finisci lo spazio nell'album devi crearne uno nuovo.

Per capire di cosa parlo, guarda che è successo in questi tuoi post (#245, 247, 248 e seguenti) nella discussione "dal fiore al seme". Hai ancora le foto di cui parli in quei messaggi? Altrimenti dovrò cancellarli... :storto:

Ciao!
    steff! scusami se ti rompo qui, ma ho passato una notte a studiare i tuoi accostamenti...domanda: il malvone...quando si può piantare?? grazie!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto