• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidando Open Weeked - Grosseto - Mostra Internazionale - 15-16 Ottobre

pretorian

Guru Giardinauta
188159_152325178171143_290884_n.jpg
Orchidando Open Weeked il prossimo 15 Ottobre a Roccastrada, Grosseto




Orchidando Open Weekend a Roccastrada, Grosseto nella meravigliosa macchia e campagna Toscana, vi e' l' Azienda Florovivaista e L'Agriturismo "Il Sughereto" che trae il nome dalla predominanza e dalla presenza di queste piante (Alberi) che producono il Sughero.

Gli espositori saranno:

- Az. Il Sughereto di Giulio Farinelli
- Az. Nardotto e Capello di Claudio Nardotto
- Detlef Frenzel Orchidee di Detlef Frenzel


Le giornate saranno piene di belle cose e del rinfresco molto frugale che e' sempre a disposizione sul retro delle serre. All' Ora di pranzo vi sara' il solito pranzo in piedi a contribuzione aperta. La sera del Sabato vi sara' la solita cena per cui le prenotazioni le terra' come al solito Giulio F.


DOVE: http://www.orchidandoshop.it/dove.html


Informazioni utili per il pernottamento:

Podere Bettarello
tel. - fax. 0564-577582
http://www.bettarello.com/

Il Poggiarello
tel. 339/4298822
sito: www.ilpoggiarello.it

Poggio Oliveto
tel. 0564/577257 - fax. 0564/577394
sito: www.poggiooliveto.it

San Guglielmo
tel. 0564 577581

ultima aggiunta:
Relais Molino di Giugnano
localita' Molino di Giugnano
58036 Roccastrada -GR-
tel. 0564/577278
cell. 338/1215511
http://www.giugnano.it/
info@giugnano.it



Quanto manca: http://fb.timeanddate.com/fb/countd...666666&tpc=2551a8&mpc=2551a8&cs=1&ch=35&fs=70



Come ultima cosa si ricorda che si possono fare i preordini a
Giulio Farinelli
http://www.orchidandoshop.it/
Nardotto
http://www.nardottoecapello.it/shop/catalogo.asp?scat=13 .....

ovviamente senza spese di spedizione e con ritiro esclusivo presso l'evento a Roccastrada (GR)


logotemp.jpg





jpeb9f.jpg
 
Ultima modifica:

pretorian

Guru Giardinauta
bene, siamo veramente contenti! :) hahahahahah
1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif


ricordati di verificare il listino di nardotto etc se vuoi qualche pianta particolare, scrivigli o telefona!!! saranno ovviamente ben felici di portarla (ovvio che non portano tutto il listino in mostra! quindi se vuoi una pianta specifica, ordinala prima)

p.s. in mostra, comunque ci saranno moltissime specie :)
1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif
 

Cariad

Aspirante Giardinauta
Preeeeeeeeesente! io verrò il 15! pensavo di portarmi addirittura il pranzo al sacco....
Di voi chi c'è il 15? così almeno ci si presenta dal vivo!!!!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io ci sarò il 15 e il 16, In genere Giulio organizza un buffet, per cui se si svolge come gli altri anni non credo che sarà necessario il pranzo a sacco.
Poi se ti fermi anche a cena invece si organizza in un ristorante li vicino, per le prenotazioni della cena basta inviare una email a Giulio.


 

pretorian

Guru Giardinauta
Signori e Signore, posto un link di facebook creato da qualcuno con molte informazioni sull'evento:

https://www.facebook.com/event.php?eid=152325178171143&ref=ts

Al 90% ci sarò anchio. Ciao a tutti!:flower:

bene, quindi ci conosceremo! :) basta chiedere dei nick li alla mostra! magari propongo Venerdi' qualcosa agli espositori per identificarci! non so :)

Preeeeeeeeesente! io verrò il 15! pensavo di portarmi addirittura il pranzo al sacco....
Di voi chi c'è il 15? così almeno ci si presenta dal vivo!!!!



bene, questa volta non essere cosi' fugace e chidi di ALCOL agli espositori!. Io ti conosco, ti vidi ed anche le piante curate li sul retro :)
 
Ultima modifica:

Cariad

Aspirante Giardinauta
Ok Pretorian, è che l'anno scorso ero un po vergognosa... hehehe :p
comunque quest'anno mi rifarò! :)
mi sa che a Cena sarà dura che resti...però a pranzo può essere. Ci vediamo li allora, saluti a tuttiiiiiiii
 

Cariad

Aspirante Giardinauta
Ok Pretorian, è che l'anno scorso ero un po vergognosa... hehehe :p
comunque quest'anno mi rifarò! :)
mi sa che a Cena sarà dura che resti...però a pranzo può essere. Ci vediamo li allora, saluti a tuttiiiiiiii
 

pretorian

Guru Giardinauta
Giulio Farinelli di ORCHIDANDO m'informa che ci sono ancora posti liberi per la cena del SABATO SERA presso un ristorante li del luogo (ROCCASTRADA) con menu' a scelta su di una base prefissata e pagamento alla romana (ovvero il totale / numero).

Durante la cena si avra' l'occasione d'incontrare altri orchidiofili e di conoscerci meglio :lol:

Per avere informazioni e per prenotare "i coperti, posto per la CENA", scrivere una mail a:

giulio@orchidando.net

*** la distanza tra le serre ed il ristorante e' di circa 2, max 3 km.



Saluti,
ALCOL, PRETORIAN! :) ............
 
Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Bellissimoooooooooooo!!! ho preso un Paphiopedilum clare de lune, una zatterina con Kingidium Philippinensee un dendrobium bianco e per finire ho preso la FEBBRE..... ma ne è valsa la pena!!! mi sembra di aver riconosciuto qualche volto ma avevo paura di fare figuracce quindi me ne sono stata zitta!!!!! anche perchè dovevo stare dietro a quelle due pesti dei miei bimbi!!! appena mi ripiglio dalla febbre posto le foto di quello che ho comprato!!!! baci a tutti gli orchidofili!!!
 

mammababy

Aspirante Giardinauta
Che invidia alfa80!
Io non ci sono riuscita e poi non avrei potuto comprare niente perché sono prossima al trasloco (sai che divento pisana come te?)...e chi ce l'avrebbe fatta a trattenersi?
Il prossimo anno non mancheró e se te porti I tuoi bimbi io porto il mio cosí si fanno compagnia...piccoli orchidofili crescono!
Posta presto le foto che sono curiosa, e cosí mi rendo conto di cosa mi sono persa!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e non ci hai fatto foto della manifestazione?????
se è così ti tolgo il saluto per 2 messaggi :D

buona guarigione

:Saluto:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Che invidia alfa80!
Io non ci sono riuscita e poi non avrei potuto comprare niente perché sono prossima al trasloco (sai che divento pisana come te?)...e chi ce l'avrebbe fatta a trattenersi?
Il prossimo anno non mancheró e se te porti I tuoi bimbi io porto il mio cosí si fanno compagnia...piccoli orchidofili crescono!
Posta presto le foto che sono curiosa, e cosí mi rendo conto di cosa mi sono persa!

ma daiiiii, vieni a Pisa, allora se ti fa piacere potremmo anche fare conoscenza!!!! si sa mai che ci stiamo simpatiche!!! e si in effetti trattenersi dal comprare era praticamente impossibile!!! :love_4:

e non ci hai fatto foto della manifestazione?????
se è così ti tolgo il saluto per 2 messaggi :D

buona guarigione

:Saluto:

Spulky lo so sono scandalosa ma ero talmente presa dalle piante che nn ho fatto foto, solo una e oltretutto al phapio che ho comprato...fai te, sembravo un bambino in un negozio di giocattoli, mi spiace davvero nn aver fatto le foto, confido in Marealto...... lui sicuramente le ha fatte!!!! e cmq è abbastanza vicino a pisa quindi credo che tornerò sicuramente in primavera!!! appena mi ripiglio dalla febbre metto le foto degli acquisti!!!

Dai nn togliermi il saluto, capisci a mè, ero troppo euforica e la macchina fotografica proprio nn l'ho pensata!!!:love_4:
 
Alto