• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green thumb

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • M
    vabbe' ho detto ora io a te 5.5 o 1 cm di feltro:lol: era tanto per dire:D pero da 4.8 a 5 ci passi sicuro....:Saluto:
    M
    micheleprato mi aveva chiesto se 4,8cm andasse bene come taglio e io gli ho risposto di si anche perche' bisognava considerare che sul terreno ce' sempre un minimo di feltro che ti fa' rialzare ulteriormente arrivando ad es a 5,5cm....
    M
    buonasera grande capo:D che dici,secondo te con "materiale di risulta" come ad es. feltro di quanto ti alzi col taglio? io credo anche 1 cm tu che dici?
    M
    buonasera grande capo:D che dici,secondo te con "materiale di risulta" come ad es. feltro di quanto ti alzi col taglio? io credo anche 1 cm tu che dici?
    M
    hey green mi presteresti un po' di promit compo? sai ho finito lo starter e non so' come fare per la semina di settembre:lol: che tipi da spiaggia....:muro::D
    Ciao green ti scrivo per porre alla tua attenzione il comportamento di Francuccio, sta offendendo in modo gratuito gli utenti del forum e pertanto ti chiedo se possibile di prendere provvedimenti, magari avvisandolo prima o bloccandolo in qualche modo, qualcuno (soprattutto i nuovi utenti) potrebbe pensare che questo sia un forum in cui si offendono le persone quando è proprio il contrario qui è come una combriccola di amici che si danno una mano. Grazie per l'attenzione che dedicherai alla cosa. Ti saluto.
    Graxie Green,
    adesso che viene l'idraulico glieli faccio vedere..........................
    speriamo che capisca che NON sono da mettere sul letto!!!
    Ahaahhahaah!!!!!!!!!!!!!!!!
    pat
    M
    green sei in ritardo:mazza::D.ti aspettavo con ansia,dai che attendo i tuoi pareri:Saluto:
    Scusa caro amico.....cosa sono i cannoncini mobili???
    Te ne ho sentito parlare a proposito di "prati".....................
    certo che ti piacciono i prati eh?....vedo,vedo...
    ciao,pat:hands13:
    Sto leggendo il libro di Presta " Un calcio......"
    grazie di averlo consigliato, lo sto godendo veramente!!!!!
    ciao
    M
    a proposito,vai poi a sbirciare in quella discussione,hai 2 o piu' pretendenti:fischio:
    e il finn che diceva di non amare le kappa guarda quante volte e' intervenuto...:D
    M
    e si lo so' mi togliero' il vizio....kkkkkkkkk
    Kapisc a me:lol::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto