• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Flo, qui è tornato il fresco...stamattina 13°...te ne mando una ventata!
    Buona domenica!
    Ciao Flo , un buongiorno per tutto il giorno :D
    ..anche qui caldo , però diciamo che non mi lamento perchè ho visto estati molto peggiori...:(
    ...ho perso la madre di tutti gli epi :cry: e mai me lo sarei aspettata: dopo l'incidente di questo inverno, quando è caduta e si è rotta in buona parte, si vede che il danno era + grosso di quanto si vedeva.
    Meno male che ne avevo regalato tante talee figlie...
    Cuccette non mi ha mai attirato, proprio xkè è un genere di ambientazione diversa da quella che leggo abitualmente...è lì da un anno, regalo di una cara amica, che sicuramente voleva lo leggessi :D
    Anche io dovrei fare un sacco di foto da postare, ma manca la voglia fisica :lol:...a proposito, il delosperma che mi hai mandato, quello a fiori rosa, è cresciuto in maniera spropositata, e mi regala dei fiorellini sparsi. :D
    Il tuo come va?
    ciao cara, un buon weekend :D
    Ciao Floretta :lol: proprio oggi non sono fata x niente :cry: e manco buona... mi sento più una becchina...sto tumulando piante e non sai come sono incaz...
    mah, speriamo che il tuo salutino mi porti bene :D
    anche qui c'è caldo...ma penso sempre meno che da voi, a sentire i tg. :(
    Ci sentiamo bella...:love_4:
    ps. cuccetta per signore c'è l'ho ..ma non l'ho mai aperto :storto:
    Ciao Flo .... sto sopravvivendo, ma ancora per poco però ... spero finisca entro oggi perchè sono al limite ... come invidio quelli che non soffrono nè il caldo nè il freddo !!!!!
    Cerchiamo di resistere ..... :)
    Uhhhhh tanto caldo anche qui cara!!!! Si...diciamo che sono stata in vacanza perchè ho avuto mio marito qui per una settimana e abbiamo fatto i turisti qui in Salento..per il resto la situazione è sempre la stessa. Tu che mi racconti? figlie e nipoti come stanno???
    Un abbraccio forte forte cara!!!!
    No, non lo conoscevo,sembra interessante, comunque ho visto che ci sono gia':D con il mio primo e secondo nome: Daniela e Daria...sara' un caso ma sono proprio come il prezzemolo :eek:k07: Quando vidi il film(il romanzo non l'ho letto)ispiratore del sito che mi hai segnalato, ricordo di aver pensato che sarebbe stato bello organizzare una cosa simile: web e successivi incontri...poi me ne sono dimenticata, in questa dimensione, in quella parallela pare abbia realizzato :D ciao bella! beso :)
    Ma ciaooooooo!!!! Bentornata! Mi stavo preoccupando.....nn ti vedevo da un bel pò..spero tutto bene. Ahahahah ma quale supergnocca??????? Un abbraccio...a presto!!!!
    ciao bella mora!!!!!....sono contentissima che tutto vada a gonfie vele....spero che le varie lavature e stiraggi non abbiano intaccato il beneficio vacanziero.....dai sono felice ti sento solare come mi hai abituato..un bacione ai bimbi piccoli e grandi ed un grandissimo a te....quando vuoi fare 4 chicchere,in mp, io sono sempre pronta.....
    Anche qui caldissimo, la mamma si è ripresa abbastanza bene e si sta abituando al suo nuovo menage familiare...
    Vorrei mandarti una ventata di freschezza ma devo attendere l'alba, unico momento fresco della giornata!
    I tuoi sedum sono una meraviglia, poi te li mostro.
    Ciao carissima!
    Ciao Flo, passavo di qui e voglio farti trovare un abbraccio di "bentornata"...se non ricordo male stai per tornare alla base!
    sono di passaggio e ti lascio un bacione :love_4::love_4::love_4:
    e un bacino dal tuo nipotino:love:
    sono passata solo per te !!!!!!:love_4::love_4:
    e da tantissimo che non ci si sente!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto