• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
simonetta66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Carissima, e auguri di Buona Pasqua....:confuso::confuso:, QUELLA PIANTA? Non c'è più....si è estinta quasi come i dinosauri :lol::lol::lol:
    Non l'abbiamo più trovata fuori dove si trovava:confuso:
    Ciao Simonetta66, ho guardato i tuoi splendidi fiori, complimenti sono davvero belli, mi piacciono tantissimo le tue ortensie di cui sono appassionata, in prima pagina però mi ha incuriosito un fiore zebrato bianco e violetta, non è che mi potresti dire come si chiama?
    grazie :Saluto:

    Lory
    bene--le cene l ultina..trippa,10kg di tippa cruda ,ecc ma questa volta la cuoca non sono stata io,ho fatto solo la cameriera, mi sono iscritta a bakker per comperare la pianta che tu hai comprato in inghilterra,ma sono una capra non rieso a comperarle, hhhaaaaaccci picchia,anche e non dovrei comperare neache un filo di erba...ciao anna
    ci....sono riuscita.....ce lo fatta......la mia prima foto....lo messa grande..mi sgrideranno...ma cerchero di migliorare...ce lo fatta perche... ho avuto una brava ...maestra..ciao.
    hhhhhhhhaaaa biscotti integrali...ma...vuoi ridere..il navigatore quando siamo partiti ..e diventato muto... nella nebbia .. lui muto ..abbiamo girato in tondo..nella nebbia...io e mia cognata ridevamo mio fratello invece tirava giu i santi del paradiso..poi a bestemione del patrone del paradiso ...e tornata la voce al navigatore..e siamo arrivati all autostrada..e io sempre che rido...arriviamo a casa..sentendomi... orgogliosa della mia pianta portata a casa ..incontro un mio cliente con un giadino bellissimo, e orgogliosa le faccio vedere la pianta due foglioline ..e le dico e bella ..e lui con una faccia ..come se vedeva una matta urla il nome del mio fidanzato.. a scuarcia gola.e gli dice portala dal medico... e io ribadisco....ma ...fa i fiori al contrario....che dici devo andare dal dottore????????????
    Non dirlo a me....poi non hai neanche la scusa che non ci stiano in macchina,perciò carichi e carichi..... ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto