• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
simonetta66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Vero che è bella?L'ho presa circa 3 anni fa da Piola ad una mostra.Purtroppo nella foto era già un pochino sfiorita.Grazie! ;)
    grazie mille...sono veramente stupende, complimenti! penso proprio che ne prenderò qualcuna al vivaio Borgioli, anche perchè ho una bella zona in ombra e quindi ci vivrebbero proprio bene.
    Ciao Simonetta! come si chiama quella bella ortensia blu che hai messo nella discussione sul blu? mi piace tanto!
    Oh mamma sai che non avevo mai notato questa sezione????

    Comunque sono del 1966: ahi ahi ahi. Davvero sono segnata come 1992??? Eppure già una volta l'avevo corretto. Mò vado a correggere. Grazie

    Certo che mi va bene il ristorante ad Alba: adoro i ristoranti piemontesi dove fanno un sacco di antipasti.

    Tra le altre cose pensavo una cosa, dimmi se sbaglio visto che la geografia non è il mio forte: il finesettimana 18-19 c'è anche la fiera a Masino (vicino a Ivrea). Tanto lontani??? Potremmo unire il dilettevole al dilettevole.

    Però adesso vado a vedere quanto sono lontani!!!!
    ciao. ma sei nata nel 66 o come dice nel profilo sei del 92?

    comunque per il raduno....ho letto sul post che hai detto che vabene....ma anche se andiamo al risotrante di Seco ad Alba (CU) ?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto